Uomini e Donne, c’è la scelta di Federico: quando andrà in onda

Uomini e Donne, c’è la scelta di Federico: ecco quando andrà in onda l’importantissimo momento col tronista.

Sta ormai per giungere alla fine il percorso di Federico Nicotera come tronista di Uomini e Donne. Tra varie polemiche e anche addii (forzati e non) al trono over, per quello classico si aspetta ormai da settime che Federico sciolga i dubbi e scelga una delle sue due corteggiatrici, così come l’altra tronista Lavinia Mauro.

uomini e donne scelta federico
Quando vedremo la scelta del tronista? -parolibero.it

In queste ultime puntate, abbiamo visto Carola lasciare il programma, per poi tornare con una sorta di chiarimento con Federico, anche se i due sembrano distantissimi; con Alice invece il tronista sembra aver trovato un equilibrio perfetto.

Alla fine, quale delle due sarà la scelta di Federico? Stando alle anticipazioni, in ogni caso, l’importantissimo momento con il tronista protagonista dovrebbe essere mandato in onda su Canale 5 a breve: ecco quando.

Uomini e Donne, c’è la scelta di Federico: quando va in onda?

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni (riprese anche dal sito tag24.it)  dovrebbero esserci due nove registrazioni nei prossimi giorni, in modo particolare nelle giornate del 20 e del 21 febbraio. Sarà proprio in uno di questi giorni che dovrebbe essere registrata la scelta del tronista, prossimo ormai ad uscire dal programma con una o con l’altra corteggiatrice; presumibilmente, verrà trasmessa  su Canale 5 dopo circa una settimana.

uomini e donne scelta federico
Presto Federico scioglierà ogni dubbio ed uscirà dal programma con una delle due corteggiatrici (Fonte: mediasetplay.it – parolibero.it)

A questo punto, il pubblico si chiede chi effettivamente uscirà col tronista. Il rapporto con Alice sembra essere molto solido, ma visti gli ultimi atteggiamenti di Carola e il fatto che non abbia scelto subito fa pensare che, in fondo, Nicotera stia aspettando ancora qualche segnale dalla Carpanelli; anche questo potrebbe essere significativo, anche se lo stesso tronista ha sempre detto di non voler scegliere per “esclusione”.

Sarà Alice oppure Carola la nuova fidanzata di Federico? Intanto, pare si stiano accelerando i tempi anche per la scelta di Lavinia Mauro, che dopo aver “ritrovato” sia Alessio Corvino che Alessio Campoli deve ora prendere una decisione. In studio è comunque già arrivata da diversi giorni la nuova tronista Nicole, che ha già avuto modo di fare qualche esterna e di mettere in mostra la sua personalità e la sua sicurezza; nemmeno l’interesse di Roberta Di Padua per un suo corteggiatore pare averla smossa, con la dama del trono over che ha comunque preso un due di picche dal ragazzo.

Impostazioni privacy