Uomini e Donne curiosità Roberta: che lavoro fa la dama del trono over e in cosa è laureata

Uomini e Donne curiosità Roberta, che lavoro fa la dama del trono over e in cosa è laureata: tutti i dettagli.

Ritornata in studio all’inizio di quest’edizione di Uomini e Donne, Roberta Di Padua è subito finita sotto i riflettori. Inizialmente, anche a causa di Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, ha di nuovo avuto degli scontri con la sua rivale di sempre Ida Platano, poi con l’uscita della coppia è rimasta in attesa in studio di un nuovo corteggiatore, anche se al momento non sembra essere ancora arrivato.

Roberta Di Padua curiosità
Le curiosità su Roberta Di Padua (Parolinero.it- fonte: Instagram Roberta Di Padua)

Di recente poi, ha mostrato interesse anche per un giovane corteggiatore di Nicole, nonostante abbia ricevuto un due di picche; nel parterre femminile, la Di Padua è comunque una delle dame più ambite e presto finirà di nuovo al centro dello studio con qualche altra frequentazione.

Sono ormai diversi anni che il pubblico vede in televisione la Di Padua, nonostante la pausa precedente a quest’edizione del dating show; ma nella vita privata, che lavoro fa Roberta? Ecco tutte le curiosità che forse non sai sulla celebre dama del trono over del programma di Canale 5.

Uomini e Donne, tutte le curiosità su Roberta Di Padua: origini, lavoro e non solo

Nata a Cassino, nel Lazio, Roberta si è fatta conoscere dal grande pubblico proprio grazie a Uomini e Donne, anche se ovviamente ha una professione al di fuori degli studi televisivi: 37enne, è assistente e segretaria di un noto consigliere della Regione Lazio; la politica è da sempre una delle sue passioni, così come le lingue e la letteratura. A quanto pare infatti, come risposto da lei stessa ad un fan su Instagram è laureata in Lingue e Letterature per la comunicazione multimediale.

Roberta Di Padua curiosità
Lavoro, laurea e non solo della dama (Fonte: Instagram Roberta Di Padua) – parolibero.it

Intelligenza e bellezza fanno sicuramente parte di Roberta, che ha folgorato col suo fascino non soltanto Riccardo Guarnieri (con cui, anni fa, è anche uscita dal programma) ma tantissimi altri cavalieri. Prima di mettersi in gioco a Uomini e Donne ha avuto una relazione importante, da cui nel 2013 è nato suo figlio Alex.

Sarà questa la volta giusta per Roberta per ritrovare di nuovo l’amore? Nell’ultimo periodo, sotto questo punto di vista, non sembra andare benissimo alla dama, che si è comunque mostrata sempre molto decisa e selettiva. Per lei continueranno di sicuro ad arrivare corteggiatori, ma intanto (anche se lontana dal centro studio) rimane una delle presenze più importanti e luminose di tutto il parterre del dating show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy