Uomini e Donne | “Mi è mancata”: colpo di scena dopo la rottura, confessa i suoi sentimenti

Uomini e Donne, “Mi è mancata”: colpo di scena dopo la rottura, il cavaliere confessa i suoi sentimenti al pubblico.

Il pubblico di Uomini e Donne è al momento ancora col fiato sospeso in attesa della scelta di Federico Nicotera. Il tronista deciderà a brevissimo la ragazza con cui uscire dal programma, ma per il grave lutto che ha colpito Maria De Filippi e tutto il mondo della televisione a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo, alcune registrazioni sono state posticipate e, di conseguenza, anche la scelta di Federico.

uomini e donne mi è mancata confessione
“Mi è mancata”, la confessione del cavaliere – (parolibero.it – Foto: screenshot Instagram)

Sia lui che Lavinia Mauro, comunque, a breve decideranno con chi uscire dal programma e lasceranno totalmente la scena agli altri due tronisti recentemente arrivati in studio, Nicole Santinelli e Luca Daffré. Tra frequentazioni e liti, i vari partecipanti hanno comunque modo anche di esprimere i loro pensieri grazie al magazine ufficiale del programma.

Di recente, è toccato di nuovo a lui parlare a cuore aperto con tutti i fan: nell’intervista, si è lasciato andare ad una confessione davvero incredibile. A quanto pare ne ha sentito la mancanza, colpo di scena dopo la rottura. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, colpo di scena: “Mi è mancata”, arriva la confessione del cavaliere

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri si è ancora una volta confessato svelando un particolare retroscena sui suoi sentimenti. Nello specifico, l’ex di Ida Platano ha avuto modo di parlare di una sua recente frequentazione, Gloria, ribadendo che per lei ha provato qualcosa di importante.

uomini e donne mi è mancata confessione
Riccardo torna a parlare di Gloria e non solo – parolibero.it

“A volte Gloria mi è mancata” ha confessato il cavaliere al settimanale dedicato al dating show. Come sappiamo, con la dama non è andata e, visto il sentimento che provava per Riccardo, Gloria ha preso la decisone di lasciare il programma da sola. Al momento, Guarnieri non si è detto arrabbiato, anzi; pensa che Gloria sia una bella persona, dolce e sensibile e spera che nemmeno lei sia arrabbiata con lui.

Un commento anche su Armando Incarnato, un suo storico “rivale” ma che di recente si è mostrato solidale con Riccardo. “La pensiamo allo stesso modo” ha spiegato il Guarnieri circa l’ultimo periodo, col cavaliere rimasto contento per l’appoggio avuto da Armando nei litigi con Gloria. Nonostante questo, comunque, è troppo presto ancora per parlare di “amicizia” tra i due, ma mai dire mai. Ma, cosa ancora più importante, Riccardo troverà l’amore?

Impostazioni privacy