Uomini e Donne | “Mi rimetterei in gioco”: annuncio a sorpresa, un clamoroso ritorno

Uomini e Donne: clamoroso ritorno all’interno del programma. Uno storico protagonista è pronto a rimettersi in gioco, ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate dal grande pubblico tra quelle condotte da Maria De Filippi. Ogni pomeriggio, infatti, il programma tiene compagnia a migliaia di telespettatori, i quali nel corso degli anni si sono appassionati alle storie d’amore nate davanti alle telecamere.

Uomini e Donne: clamoroso ritorno
Uomini e Donne: annuncio a sorpresa, clamoroso ritorno (Parolibero / Facebook @Uomini e Donne)

A tal proposito, nell’ultimo periodo si è sentito spesso parlare di un clamoroso ritorno nello studio Mediaset a poco tempo di distanza dall’addio. Sapete già di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi. Davvero pazzesco!

Uomini e Donne, annuncio a sorpresa: clamoroso ritorno

Come abbiamo anticipato poco fa, dopo il recente addio, una delle grandi protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne sarebbe pronta a tornare in trasmissione. L’annuncio ha letteralmente spiazzato tutti, soprattutto dopo il modo con cui la donna ha deciso di lasciare la trasmissione. Quando scoprirete di chi stiamo parlando non riuscirete a credere ai vostri occhi. Ebbene, la dama in questione è Gloria Nicoletti, ex fiamma di Riccardo Guarnieri.

I due negli ultimi mesi hanno provato a frequentarsi e, nonostante il legame che si è via via creato, da parte del Cavaliere non sarebbe scoccata la scintilla. Così Gloria, all’apice dell’esasperazione, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Le sorprese, però, potrebbero non essere finite qua. La Dama, infatti, potrebbe essere pronta a tornare…

All’interno di una recente intervista rilasciata a Tvpertutti.it, Gloria Nicoletti avrebbe dichiarato di non essersi di fatto pentita della scelta di abbandonare il programma. “In quel momento mi sono sentita di lasciare lo studio perché ho dato la priorità e ho rispettato i miei sentimenti” ha dichiarato. “Ho pensato più alla coppia che a me stessa” ha aggiunto subito dopo.

Uomini e Donne: annuncio a sorpresa
Uomini e Donne: annuncio a sorpresa: il ritorno di una Dama (Parolibero / Instagram @glorianicolettifanpage)

Quando poi le è stato chiesto se vorrebbe ritornare a Uomini e Donne, la Dama avrebbe lasciato intendere di non voler escludere nessuna possibilità. “Mi potrei mettere in gioco in nuove conoscenze” ha ammesso senza troppi giri di parole. Per sapere, quindi, se nel futuro della Nicoletti ci sarà ancora posto per la tv non ci resta che continuare a seguire la trasmissione. Ciò che è certo, però, è che per Gloria quella fatta a Uomini e Donne è stata senza dubbi un’esperienza costruttiva, in quanto le ha insegnato ad essere più forte e consapevole, ad ascoltare di più gli altri e a dare più importanza al dialogo in generale.

Impostazioni privacy