Uomini e Donne, sfogo pieno di rabbia, si ribella contro i suoi accusatori: “Non mi fate paura”:

Uomini e Donne, arriva lo sfogo pieno di rabbia contro gli accusatori: “Non mi fate paura”, ecco chi ha pronunciato queste parole e cosa è successo nel dettaglio.

Sono tanti i protagonisti di Uomini e Donne che di tanto in tanto sono finiti nel mirino del gossip e talvolta anche in quello delle critiche. Negli ultimi anni si è parlato tantissimo, ad esempio, di Gemma Galgani e dei suoi amori, ma anche di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, di Armando, Biagio e tanti altri. Senza contare, poi, il Trono Classico, che pure continua a far appassionare il pubblico.

Uomini e Donne sfogo
Uomini e Donne, il pesante sfogo social contro gli hater (Parolibero) Fonte: Instagram @uominiedonne

In quest’ultimo periodo c’è una storia in particolare che sta facendo tanto chiacchierare il web, i social e anche i giornali di gossip. Loro si sono innamorati proprio negli studi di Uomini e Donne, ma stanno ricevendo tantissime critiche, oltre ovviamente al sostegno dei loro fan, perché molti non credono al loro amore, o comunque contestano le modalità con cui questa coppia si mostra sui social e in tv. Gli attacchi si sono intensificati proprio in queste ore, scatenando il durissimo sfogo di lei.  

Uomini e Donne, sfogo sui social contro gli accusatori: parole piene di rabbia

Tra le coppie che sono nate negli ultimi tempi a Uomini e Donne, ce n’è una che sta facendo molto discutere e che sta diventando bersaglio di critiche e accuse da parte di tanti appassionati del programma. Stiamo parlando della coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti negli studi di Canale 5 e hanno cominciato a frequentarsi dopo la fine della relazione tra Ida e Riccardo Guarnieri. Ora hanno lasciato il programma insieme e stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere.

Spesso e volentieri si mostrano sui social insieme, ma vengono molto criticati perché secondo alcuni ostentano troppo la loro felicità e il loro benessere economico, mentre secondo altri addirittura starebbero fingendo per farsi pubblicità e avere notorietà. Dopo l’ultima loro ospitata nello studio di Uomini e Donne, poi, le critiche sono addirittura aumentate, in particolare dopo lo scontro accesissimo avvenuto in puntata tra Ida e il suo ex Riccardo Guarnieri. Secondo alcuni, infatti, lei sarebbe ancora legata in qualche modo a Riccardo e starebbe ostentando la relazione con Alessandro solo per notorietà o addirittura per fare dispetto al suo ex.

Uomini Donne rabbia social
Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga sui social: parole forti contro gli accusatori (Parolibero) Fonte: Instagram @idaplatano

Dopo tutte queste critiche e queste accuse, non si è fatta attendere la risposta della Platano, che ha affidato a Instagram il suo sfogo contro gli hater: “Non rinunciare mai a ciò che ti fa stare bene solo per il giudizio della gente”, ha scritto Ida, “Vai avanti per la tua strada sempre a testa alta, fiera delle cicatrici che indossi e della persona che sei”, ha poi aggiunto. Parole decise della protagonista di Uomini e Donne, che ha lanciato dei messaggi forti e chiari a chi la accusa e, chissà, forse anche a Riccardo.

Impostazioni privacy