Uomini e Donne, stupore in studio | Un gesto d’altri tempi accende la magia

Dopo diverse puntate ricche di discussioni e litigi, un gesto romantico riaccende la magia dell’amore negli studi di Uomini e Donne. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Si sono concluse da poco le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni. Le anticipazioni del programma confermano il ritorno epocale di Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, i quali sono stati ospitati dalla redazione per poter chiarire la propria posizione con Riccardo Guarnieri. Per chi dovesse aver avuto un vuoto di memoria infatti, ricordiamo che il cavaliere di Taranto avrebbe pubblicato sui social una stories abbastanza ambigua. In molti hanno interpretato il suo gesto come una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata.

Uomini e Donne, momento magico in studio
Uomini e Donne, momento magico in studio riaccende la fiamma dell’amore – parolibero.it

Cosa è successo quindi? Nelle puntate precedenti, Riccardo ha spiegato la sua posizione riguardo la stories recriminata: quest’ultimo aveva associato la sua recente intervista – occasione in cui Guarnieri ha avuto modo di esprimere il suo pensiero sulla love story di Ida e Alessandro – all’iconica revenge song di Shakira. Nel brano, la cantante paragona la nuova fiamma dell’ex marito Piqué ad una banale Twingo. Ida Platano ha così chiamato la redazione e successivamente la conduttrice ha comunicato al cavaliere l’intenzione della dama bresciana di voler chiarire faccia a faccia la questione.

Così, durante le registrazioni, Ida e Alessandro sono tornati negli studi Mediaset ed hanno discusso aspramente con l’eterno incompreso. Sembra inoltre che i due rivali abbiano quasi ceduto all’ira (rissa sfiorata per un pelo). Dopodiché, conclusa questa prima parte, Maria De Filippi ha deciso di lasciare lo spazio alle coppie che hanno seriamente intenzione di costruire una storia d’amore duratura. Ed è così che il pubblico ha assistito ad un colpo di scena! Scopriamo insieme cos’è successo.

U&D: gesto inaspettato riaccende la magia dell’amore!

All’inizio del nuovo anno, un cavaliere molto particolare ha debuttato all’interno del noto dating show condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando nientepopodimeno che di Alessandro Sposìto. Quest’ultimo ha mostrato sin dall’inizio il suo carattere moderno e libertino, spiegando di aver intenzione di conoscere le donne del parterre a 360 gradi (corpo ed anima sostanzialmente!); tra le prime spasimanti di Alessandro ricordiamo Gemma, Paola, Silvia, Desdemona ed infine Pamela.

U&D: gesto d'amore negli studi
U&D: gesto inaspettato riaccende la magia dell’amore! – parolibero.it

Una volta eseguita la prima scrematura, Alessandro ha deciso di proseguire la sua frequentazione con Pamela, riservando l’esclusiva assoluta alla dama pugliese. Nonostante i primi scetticismi, sembra che la loro storia d’amore sia proseguita a gonfie vele, tanto che – nell’ultima registrazione – il cavaliere avrebbe chiesto alla dama di lasciare il programma. Eppure, non è finita qui: l’uomo irraggiungibile ha persino donato alla sua Pamela un grazioso anello, simbolo dell’inizio ufficiale della loro relazione! La coppia ha così abbandonato lo studio con lo stupore e l’affetto dei presenti.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: il momento magico ha riacceso così l’atmosfera dell’amore all’interno degli studi di Uomini e Donne. Considerando le vicissitudini a cui abbiamo assistito, inutile dire che un momento così inaspettato abbia la capacità di riempire il cuore dei telespettatori più fedeli.

 

Impostazioni privacy