Uomini e Donne, un’altra coppia over lascia: “Pronto l’anello di fidanzamento”

Uomini e Donne, un’altra coppia over lascia: “Pronto l’anello di fidanzamento”, spazio per l’amore anche tra le polemiche.

In questo 2023 le puntate di Uomini e Donne sono state tutte intense e piuttosto “movimentate”, tanto che i colpi di scena non sono mancati. Dall’ultimatum di Lavinia ai suoi corteggiatori passando per le polemiche intorno a Riccardo, l’addio di Biagio e alcune sfuriate di dame, corteggiatrici (in particolar modo Carola) ed opinionisti.

uomini e donne coppia
Le anticipazioni per il programma, si forma una nuova coppia (credits: Instagram Uomini e Donne) – parolibero.it

Il clima, insomma, è piuttosto rovente e dalle recenti anticipazioni provenienti dall’ultima registrazione pare ci sia stato un nuovo accesissimo scontro fra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Nonostante liti e polemiche, comunque, il programma è principalmente noto per i sentimenti che nascono all’interno dello studio e, anche stavolta, c’è stato grande spazio per l’amore.

Mentre è ritornata in studio una coppia formatasi proprio a Uomini e Donne, stando a quanto riportato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover (e ripreso anche da diversi siti, tra cui ilsussidiario.net) una coppia over, a sorpresa, ha deciso di uscire dal programma ed è arrivato anche l’anello. Un momento davvero molto romantico, celebrato in studio da tutti.

Uomini e Donne, la coppia over lascia: arriva l’anello

Forse nessuno si immaginava un finale del genere per loro due, ma a sorpresa è arrivato ed è stato celebrato da tutti quanti, proprio nei giorni in cui ricorre la festa degli innamorati. Dopo una frequentazione di diverse settimane, con annesse polemiche, Alessandro ha deciso di uscire dal programma insieme a Pamela, facendole una proposta veramente in grande stile. Il cavaliere era arrivato da qualche mese al programma, ma si è subito messo in mostra intraprendendo diverse frequentazioni, anche  con Gemma; via via ha chiuso con tutte le dame (anche dopo le polemiche di Paola) e, alla fine, ha continuato solamente con Pamela.

uomini e donne coppia
La bellissima sorpresa per Pamela: celebrato l’amore in studio (credits: Instagram Uomini e Donne) – parolibero.it

La dama, sembrata sempre più presa da lui, era in attesa di dimostrazioni e conferme da parte del cavaliere, che pare siano arrivate tutte. Come trapelato dalle anticipazioni, nella recente registrazione Alessandro ha chiesto a Pamela un rapporto esclusivo, presentandosi in studio con un anello come pegno del suo sentimento. La dama ha accettato con gioia e, di fatto, i due sono usciti insieme dal programma festeggiati da tutto lo studio; in tanti che avevano criticato Alessandro in precedenza si sono dovuti ricredere.

A distanza di mesi dall’uscita di Alessandro e Ida, al trono over (nonostante le polemiche) si è formata l’ennesima coppia; non è escluso che i due, nei prossimi mesi, non possano tornare in studio come ospiti per parlare del loro rapporto.

Impostazioni privacy