Valentina Ferragni, l’ex Luca Vezil: “Non la vedo bene” | È molto preoccupato

Valentina Ferragni, le parole del suo ex fidanzato Luca Vezil, il quale rivela che qualcosa lo sta facendo preoccupare non poco.  

Oltre alla sorella Chiara, anche Valentina Ferragni è ormai da diverso tempo un volto famosissimo del mondo della moda e dei social. Milioni di follower seguono quotidianamente Valentina, attiva come influencer e imprenditrice nel mondo della moda e della cosmetica; grande talento per lei, che le ha permesso di far prendere il volo alla sua carriera e di non fermarsi più.

Valentina Ferragni preoccupa
Preoccupazione per Valentina Ferragni (parolibero.it – Fonte: Instagram)

Costantemente sotto i riflettori, anche Valentina è ben nota non soltanto per le sue attività lavorative, ma anche per tutto il suo fascino e la sua bellezza; negli ultimi tempi è finita al centro delle voci di gossip per la rottura col suo storico fidanzato, Luca Vezil, tornando quindi nuovamente single dopo diverso tempo.

Di recente, proprio l’ex della Ferragni Vezil si è lasciato andare ad una confessione riguardo questo particolare aspetto; il tema è sicuramente caro a Luca, anche se le sue parole potrebbero forse preoccupare più di qualcuno.

L’ex di Valentina Ferragni Luca Vezil: “Non la vedo bene”, ecco di cosa ha parlato recentemente

In una recente intervista ad affariitaliani.it, l’ex di Valentina Ferragni, Luca Vezil, ha preferito concentrarsi non sull’influencer e imprenditrice, bensì su un altro grande amore della sua vita, rimasto ancora oggi molto forte: la Sampdoria. Vezil, grandissimo tifoso, si è infatti soffermato sull’attuale situazione della squadra blucerchiata, ammettendo di non avere situazioni positive a riguardo.

valentina ferragni luca vezil
Vezil grandissimo tifoso della Sampdoria, ma non è ottimista per questa stagione…(credits: Instagram Luca Vezil) – parolibero.it

“Abbiamo costruito a inizio anno una squadra attrezzata per salvarsi. Chiaro poi che, la mente non essendo sgombra, ti porta anche a incappare in risultati che non vanno bene. Avendo problemi societari ed economici a un certo punto devi smantellare” ha spiegato Vezil (come ricorda anche il sito sampnews24.com) spiegando come la Sampdoria abbia venduto sia Caputo che Bereszynski.  “Al momento non vedo la squadra attrezzata per scamparla. Purtroppo sono realista le parole dispiaciute.

Insomma, finita la storia con Valentina Ferragni Vezil non ha sensazioni positive su questa parte finale di stagione della sua Sampdoria; la squadra sta al momento lottando per la salvezza occupando gli ultimi posti in Serie A e, visti i recenti risultati, la strada per la permanenza nel massimo campionato nella squadra guidata da Stankovic si fa sempre più difficile.

Impostazioni privacy