Voci incontrollate su Elisabetta Canalis | Brutto momento: l’amico svela che cosa sta accadendo

Elisabetta Canalis è stata per molti anni una delle showgirl più amate dell’intero panorama dello spettacolo italiano, da qualche tempo è fuori dai radar

La showgirl sarda si è trasferita negli Stati Uniti, lasciando il mondo del nostro spettacolo, dove si è sposata e ha creato la sua famiglia. Alcuni rumors, però, parlano di una situazione non idilliaca per lei nelle ultime settimane. Oltre a una carriera molto importante, Elisabetta Canalis è stata al centro delle discussioni del popolo italiano anche dal lato estetico: è una delle showgirl più belle di sempre nel mondo del nostro spettacolo. Questa situazione è stata aiutata, ovviamente, da uno dei pilastri fondamentali della sua vita, l’allenamento.

Elisabetta Canalis rumors
Elisabetta Canalis, brutte voci sul suo conto (parolibero.it / Instagram @littlecrumb_)

La sarda, infatti, ha postato più volte i suoi allenamenti attraverso i profili social. anche con l’intento di andare a influenzare coloro che la seguono. Dopo una carriera intera, infatti, ancora oggi può annoverare un fisico invidiabile da molte ragazze. Negli ultimi mesi, poi, si è data anche a uno sport nuovo, la kickboxing e la scorsa estate a Milano ha affrontato, e vinto, il suo primo match ufficiale in carriera. Ecco però cosa sembra che stia succedendo nella sua vita privata.

Elisabetta Canalis, un amico svela la sua situazione attuale

Alcuni fan di Elisabetta Canalis, come riporta gossipetv, avrebbero contattato Deianira Marzano per riportare come la ragazza abbia levato, o così sembra in alcuni scatti, la fede al dito del matrimonio con il marito Brian. Una piccola conferma di questa situazione non positiva nel matrimonio di Elisabetta Canalis arriverebbe da Deianira Marzano, famosa influencer di gossip, che avrebbe riportato il messaggio di un amico della Canalis che recita:Non si è separata, perlomeno non ancora”. Queste situazioni vanno prese, sempre, con le pinze fino a quando non arriva una conferma ufficiale da uno dei diretti interessati ma è, senza dubbio, un’indiscrezione importante.

Elisabetta Canalis rumors
Elisabetta Canalis, brutte voci sul suo conto (parolibero.it / Instagram @littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è una delle showgirl che ha avuto maggiormente successo nel nostro paese, nel nostro spettacolo e nella nostra televisione. Nel corso della sua carriera Elisabetta Canalis, tra i tanti ruoli importanti che ha avuto, annovera la conduzione in uno dei programmi cult della nostra televisione. La sassarese, infatti, ha condotto diverse edizioni del Festivalbar, evento che raccoglieva sul palco i migliori artisti del momento, allietando le serate estive degli italiani. Il Festivalbar, infatti, è stato uno dei programmi più seguiti della nostra televisione, per un tempo che ha avvicinato i trent’anni di produzione: ha iniziato ad andare in onda dagli anni settanta fino a quasi fine anni 2000.

Impostazioni privacy