Voci incontrollate su Stefano De Martino: l’indizio sensazionale accende il gossip

Impazza il gossip su Stefano De Martino: cosa sta succedendo sui social, ecco tutti gli indizi e come ha reagito il conduttore alle voci sul suo conto. 

Stefano De Martino è senza dubbio uno degli uomini più chiacchierati del web e della televisione. Bello, bravo e talentuoso, è anche l’ex marito e attuale compagno di Belen Rodriguez, e questo sicuramente accende la curiosità del pubblico.

Stefano de Martino voci
Stefano De Martino, impazza il gossip: ecco cosa sta succedendo (Parolibero.it) da Instagram @stefanodemartino

Lui e la conduttrice argentina, infatti, hanno sempre fatto sognare i fan, e anche le loro rotture e i successivi riavvicinamenti sono sempre stati sotto i riflettori. Ogni gesto, ogni post pubblicato sui social, o anche ogni semplice foto diventa virale in poco tempo e scatena i commenti dei loro milioni di followers. In questo periodo, però, Stefano è finito nel mirino del gossip per alcuni indizi comparsi sui social che sembravano davvero inequivocabili. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme di cosa si tratta e come ha reagito De Martino: ecco tutta la verità.

Stefano De Martino, gossip e voci incontrollate sul suo conto: ecco cosa sta succedendo e come ha reagito lui

Stefano De Martino probabilmente è abituato ormai a stare al centro del gossip e delle indiscrezioni, perché tutto quello che fa diventa virale, anzi si parla moltissimo anche di quello che ‘non fa’. Nell’ultimo periodo, ad esempio, il conduttore non si è più mostrato sui social insieme a sua moglie Belen, e questo ha fatto immediatamente scatenare il gossip sulla coppia. Sul web si parla già di crisi, allontanamento, addirittura di rottura, perché anche nel 2020, quando i due si sono lasciati per un periodo, avevano fatto intendere di essere in crisi semplicemente non mostrandosi più insieme sui rispettivi profili Instagram. Proprio per questo il web ha cominciato a pensare a una crisi da quando non vede più i due insieme sui social e ha ritenuto questo indizio inequivocabile. Ma qual è la verità?

Stefano Belen gossip
Stefano De Martino in crisi con Belen? Ecco il post che toglie ogni dubbio (Parolibero.it) da Instagram @belenrodriguezreal

In realtà, per la gioia di tutti i fan della coppia, Stefano e Belen sembrano essere tranquilli e felici insieme, perché dopo gli indizi della crisi sono arrivate invece le prove inequivocabili del contrario. La Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di lei e Stefano in ascensore, o forse in un camerino, ma comunque insieme, inquadrando solo i piedi di entrambi. E non è tutto, perché qualche giorno fa anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha pubblicato delle storie Instagram in cui ha mostrato di essere in compagnia di Stefano e Belen e dei piccoli Santiago e Luna Marie. Con loro anche il compagno di Cecilia, Ignazio Moser, a riprova del fatto che anche tra loro non c’è crisi, come invece si vociferava. Tutto tranquillo, dunque, per il momento per le sorelle Rodriguez e i rispettivi compagni, i fan possono dormire sonni sereni!

Impostazioni privacy