William lo fa a Kate tutte le mattine: la scoperta fa sorridere i sudditi

Il principe William ama fare una cosa per Kate ogni mattina: il particolare diverte i fan della coppia reale.

La Famiglia Reale deve fare i conti con le accuse di Harry contenute nell’autobiografia del principe, Spare – Il Minore, uscita lo scorso 10 gennaio in tutte le librerie. Il Duca di Sussex non ha risparmiato nessuno dei suoi familiari più stretti, prendendosela non solo con suo padre, il re Carlo III, e suo fratello, il principe William, ma anche con sua cognata Kate Middleton e la regina consorte Camilla, che non ha esitato a definire “pericolosa e perfida”.

William lo fa sempre a Kate
Ogni mattina William fa una cosa a sua moglie – Foto ANSA – Parolibero.it

Nessuno dei membri di Buckingham Palace ha ritenuto opportuno rispondere alle accuse del principe Harry, anche se i tabloid britannici fanno sapere che l’autobiografia ha comunque scatenato reazioni nei corridoi del Palazzo. Nonostante ciò è prevalso il celebre motto di famiglia, ovvero “mai lamentarsi, mai spiegare”, tanto caro alla compianta regina Elisabetta II. Anche William e Kate, che pure sono stati tra quelli maggiormente presi di mira da Harry, hanno preferito tornare ad occuparsi dei loro impegni, evitando di dare ulteriore importanza agli attacchi del principe.

Tra le tante passioni del principe e della principessa di Galles c’è soprattutto la cucina, come sanno bene i fan della Royal Family. Per questo non è raro vedere William all’opera con pentole e padelle, intento a cucinare qualche gustoso manicaretto.

William la fa sempre per Kate: i sudditi apprezzano

Come riporta anche il sito Fanpage, nei giorni scorsi William ha preso parte a un evento di beneficenza a Slough, che prende il nome di Together as One. L’evento, organizzato da un ente giovanile, ha visto il principe mettersi all’opera in cucina assieme ai volontari: il primogenito di Carlo e Diana, con indosso un grembiule blu sopra il pullover bordeaux, ha preparato un piatto di noodles e pollo speziato.

William alle prese con i fornelli
William intento a cucinare – Credit Facebook William and Kate Fans – Parolibero.it

Oltre a coltivare quelle che sono le sue passioni, ovvero la cucina e l’attività di volontariato, pare che William abbia scelto di mostrarsi alle prese con i fornelli anche per rispondere alle accuse di suo fratello, che nell’autobiografia lo descrive come freddo e snob. Il principe di Galles, invece, vuole far vedere al mondo che non è affatto come lo dipinge Harry.

Io non cucino molto, Catherine invece è bravissima. Io di solito preparo la colazione, la vera colazione inglese“, ha detto William ai volontari di Together as One. William ritiene di dover migliorare soprattutto nella preparazione della bistecca: “La faccio pessima – ha aggiunto – Le mie salse escono piuttosto secche o grumose, devo lavorare su quelle“.

Impostazioni privacy