Alba Parietti: “buon compleanno, ragazza” | Un saluto tra guerriere

La showgirl Alba Parietti si lascia andare a una dedica bellissima verso un’altra grande donna del mondo dello spettacolo italiano. 

Alba Parietti scalda i motori per il ritorno in televisione nelle vesti di conduttrice, ma nel frattempo continua a essere attivissima sui social. La conduttrice piemontese 62enne non manca mai di offrire ai suoi tantissimi follower scatti mozzafiato, capaci di mettere in risalto la sua immensa bellezza mai sfiorita; una sensualità unica quella della Parietti, ma non solo.

alba parietti compleanno
Le dolci parole di Alba Parietti (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – parolibero.it

Nel corso degli anni, dopo gli esordi come modella e poi durante la sua carriera da attrice, conduttrice e opinionista, il pubblico ha potuto ammirare non solo la bellezza di Alba, ma anche tutta la sua personalità e un’intelligenza davvero acuta.

Stimata da pubblico e colleghi, presto la rivedremo in Rai alla guida del nuovo programma Non sono una signora, ma in queste ore l’attenzione della conduttrice è stata tutta rivolta verso un’altra gande donna del mondo dello spettacolo, alla quale Alba ha inviato auguri speciali per il compleanno. Ecco cosa le scritto la Parietti: un vero e proprio saluto tra guerriere.

Alba Parietti e la dedica per il compleanno: parole di stima e affetto

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alba Parietti ci ha tenuto ad augurare un felice compleanno a Sandra Milo, vera e propria icona del cinema e della televisione italiana. Lo scorso 11 marzo l’attrice ha compiuto la bellezza di 90 anni, portati tra l’altro meravigliosamente; per l’occasione, la conduttrice piemontese ha pubblicato una foto da Blob di qualche tempo fa, spendendo dolci parole per la Milo.

alba parietti compleanno
Gli auguri della conduttrice a Sandra Milo: belle parole di stima e affetto (credits: Instagram Alba Parietti) – parolibero.it

“In questa foto di qualche tempo fa… ma da chi c’è e da chi non c’è più auguri meravigliosa @sandramiloreal donna stupenda centro e fuori piena di energia e allegria amica delle donne e della loro forza , guerriera che al posto della spada sfodera un sorriso e un’intelligenza acuta ha scritto la Parietti all’inizio della didascalia, riempiendo di complimenti e di affetto la Milo.

Buon compleanno ragazza Sandra. C’è chi nasce chi muore ma proprio in questa foto c’è chi lo ha fatto senza mai invecchiare”, conclude la conduttrice. Gli auguri a una donna speciale da parte di un’altra donna speciale: sia la Milo che la stessa Parietti fanno indubbiamente parte della storia del nostro mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy