Alba Parietti tutina attillata: “dite un po’ quel che vi pare” | 62 anni e non vederli

Alba Parietti tutina attillata: “dite un po’ quel che vi pare”: 62 anni e non vederli per nulla, la conduttrice è incantevole.

La bellezza di Alba Parietti sembra davvero non conoscere età, come i tanti fan possono ammirare ancora oggi.  La conduttrice piemontese ha superato da tempo i sessant’anni, ma con tutta la sua classe, la sua eleganza, il suo fascino e un corpo scolpito è ancora oggi, per molti, una vera e propria icona di sensualità.

alba parietti tutina attillata
La Parietti così: bellezza senza età (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – parolibero.it

Di certo, la Parietti è una showgirl che a scritto tante pagine della storia della televisione italiana, partecipando da protagonista a tanti programmi e diventando, anche come attrice e opinionista, uno dei volti più noti del piccolo schermo e non solo.

E infatti tornerà presto a bucare il video con la sua bellezza e la sua parlantina, vestendo per l’ennesima volta i panni della conduttrice nella trasmissione Non sono una signora”, programma Rai nuovo di zecca. Ma intanto Alba è sempre molto attiva sui social, dove non manca mai di dire quel che pensa senza peli sulla lingua e di mettere in risalto un viso incantevole e un corpo marmoreo da far invidia alle ventenni. Nel nuovo scatto indossa solamente una tutina attillata, con una scollatura davvero profonda…una visione da sogno, eccola.

Alba Parietti, lo scatto in costume lascia senza fiato: bellezza senza età

Ancora una volta Alba Parietti lascia senza parole il pubblico, che dopo decenni sembra essere ancora sorpreso come la prima volta dalla sensualità della conduttrice piemontese. Di recente, la conduttrice piemontese ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un nuovo scatto con addosso una tutina attillata bianca, che mette in evidenza la sua silhouette da sogno e anche, con la scollatura,  il suo florido e generoso décollété.

alba parietti tutina attillata
Forma smagliante per la conduttrice: bellissima (credits: Intagram Alba Parietti) – parolibero.it

In tutta la sua eleganza, con i consueti capelli lunghi e biondi, la Parietti è veramente da mozzare il fiato.   “62 anni a luglio 😮‍💨dite un po’ quel che vi pare”, si legge nella didascalia del post, con Alba che risponde con tutto il suo fascino alle critiche di qualche hater.

Tantissimi i like messi dai follower alla foto, così come non sono mancati i tantissimi commenti di complimenti per la conduttrice; “Niente da dire… Possono dire di tutto ma rimane il fatto che sei davvero bella.. Quindi poco importa! ❤️”, scrive una fan, mentre un’altra afferma: “Dove si firma?? Sei una bomba di donna!!😍😍”, esaltando la forma smagliante della Parietti.

Impostazioni privacy