Amici, Marcello Sacchetta pazzo d’amore: la foto con il figlio fa incetta di like, sua fotocopia

Ballerino professionista e coreografo, Marcello Sacchetta è da poco diventato papà. Ecco la foto con il piccolino: esplode d’amore

Danzatore napoletano che si è fatto conoscere soprattutto grazie ad Amici, dove è stato professionista, co-conduttore e anche coreografo, oggi Marcello Sacchetta lavora sempre nel proprio ambito, anche se ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi. Da pochi mesi è anche diventato papà di Romeo Maria, avuto dalla compagna e ballerina Giulia Pauselli: ecco la fotografia che li ritrae insieme.

Marcello Sacchetta, ecco la foto con il figlio
Marcello Sacchetta condivide uno scatto con il figlio Romeo Maria (parolibero.it / Fonte: Youtube)

Seppur con qualche anno di differenza, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli si sono subito innamorati uno dell’altra. Lei ex concorrente di Amici e professionista del programma, così come Sacchetta, condivide molto della propria vita privata su Instagram, dove porta avanti anche un’attività da influencer e content creator. Da pochi mesi, il loro amore e la loro famiglia si sono arricchiti di un nuovo arrivato, Romeo Maria: la fotografia postata in occasione della Festa del Papà fa il pieno di like.

Marcello Sacchetta e la foto con il figlio: “La mia prima festa del papà”

Quando l’ha annunciato ad Amici, in occasione di una gara che è stato chiamato a giudicare come esperto esterno, a Marcello Sacchetta brillavano gli occhi. Da tempo sognava di diventare padre, ma la sua carriera e quella della compagna impongono tempi ben precisi, a volte difficili da far coincidere con le esigenze famigliari. Oggi, però, Romeo Maria è tra le loro braccia, in un’esplosione di guance e occhi azzurri:

Marcello Sacchetta, ecco la foto con il figlio
Marcello Sacchetta condivide uno scatto con il figlio Romeo Maria (parolibero.it / Foto: Instagram @marcellosacchetta)

In occasione della Festa del Papà, l’ex ballerino di Amici ha postato diversi scatti che lo ritraggono con suo figlio. I due sono complici e sorridenti e, sebbene Romeo Maria sembra che abbia preso tutto dalla mamma, gli occhi azzurri sono inconfondibili e sono proprio quelli del papà. Il post, condiviso su Instagram, ha subito racimolato migliaia di like e di commenti, sia da parte della gente comune che da parte di VIP.

Guance ne abbiamo?” commenta divertita Virginia Raffaele, a cui fa eco un cuore del collega Emanuel Lo. “Belli belli in modo assurdo” scrive Nicolò Presta, figlio di Lucio Presta e marito di Lorella Boccia, anche lei ex professionista di Amici oggi a casa in maternità, dopo aver dato vita a Luce, la sua primogenita. In effetti, Romeo Maria è davvero bello e negli occhi lucidi dei suoi genitori si legge un amore sconfinato.

Impostazioni privacy