Anche lei è caduta nella tentazione dei fornelli: non immaginereste mai chi presenta le sue ricette fit

La moda del food blogger ha coinvolto diversi volti noti del mondo dello spettacolo: anche lei è caduta nella tentazione di condividere le sue ricette. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Al giorno d’oggi è sufficiente navigare velocemente su Internet per ottenere informazioni di qualsiasi tipo: le piattaforma social hanno favorito ulteriormente la diffusione di contenuti. I profili Instagram, oltre che diari di vita e quotidianità, si sono trasformati nello strumento perfetto per la condivisione di ricette, allenamenti, viaggi e curiosità personali. A questo proposito, tra le nuove mode della nostra contemporaneità, troviamo anche la volontà di personaggi noti di condividere gustose ricette light.

Showgirl ricette
Condivide le sue ricette su Instagram: chi è? – (Credit: Instagram) – parolibero.it

Un tempo, quando si osservavano i personaggi noti, in molti si chiedevano come facessero a mantenere una forma fisica perfetta, vantaggio che tuttavia rimaneva segreto in mancanza di strumenti di informazione adeguati. Oggi, tutto questo ha subìto un’evoluzione incredibile: è sufficiente che un numero sostanzioso di follower richieda determinate informazioni al vip in questione, in modo da avere immediatamente la risposta pronta. Così diversi influencer hanno deciso di arricchire il proprio profilo Instagram con la condivisione di tutorial culinari, ma anche di programmi work-out perfetti per tutti i giorni.

Tra i vip che sono caduti in questa dolce tentazione, troviamo anche uno dei volti più sensuali della televisione italiana: conosciuta prevalentemente per le sue storie d’amore, così come per la partecipazione a programmi Mediaset e a reality, l’influencer e modella ha deciso di condividere con i follower la ricetta del suo tiramisù fit, dolce perfetto come post work-out. Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

La moda del food blogger colpisce anche lei: ex velina condivide le sue ricette

Raffaella Fico deve la sua notorietà alla trasmissione del Grande Fratello, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. Dopodiché, la sua bellezza e sensualità le consentirono di affermarsi progressivamente nel modo dello spettacolo: divenne così velina nel noto programma Colorado, per poi partecipare ad innumerevoli reality quali L’isola dei Famosi e Grande Fratello Vip nel 2021. La sua visibilità raggiunse il picco nel 2012, quando divenne protagonista della cronaca rosa grazie alle travagliate vicende sentimentali legate al rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia.

La moda del food blogger colpisce anche lei
La moda del food blogger colpisce anche lei – (Credit: Instagram Raffaella Fico) – parolibero.it

Raffaella Fico è sempre stata esaltata per la sua bellezza e per il fisico scultoreo, frutto di duri e costanti allenamenti, ma anche di un’alimentazione equilibrata. Proprio per questo motivo, i follower della showgirl le hanno chiesto di condividere qualche ricetta da poter riproporre. E così anche l’ex fidanzata di Mario Balotelli cede alla tentazione del momento, decidendo di pubblicare la sua ricetta del tiramisù fit.

La versione della Fico comprende la sostituzione della crema di mascarpone con un mix di yogurt greco e budino alla vaniglia proteico; abbinato poi alle fette biscottate integrali immerse nel caffè e spolverata di cacao amaro. Una ricetta perfetta per gli amanti dello sport, sicuramente meno grassa e zuccherata rispetto al dolce originale.

Impostazioni privacy