Anticipazioni Un Posto al Sole: tradimento choc, arriva la dura scelta

Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono tra le più attese dagli spettatori di Rai Tre. Questa volta arriva la decisione sul tradimento che sconvolgerà tutti.

Un Posto al Sole è la serie televisiva italiana più longeva di sempre e i telespettatori sono affezionati ai personaggi e alle loro storie. Ultimamente è andata in onda un momento molto triste della serie, ma la storia che fa discutere ha come protagonisti Viola ed Eugenio.

Un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole- Parolibero.it – Foto: screenshot raiplay.it

Un successo inarrestabile quello di Un Posto al Sole, la serie televisiva di Rai Tre in onda ogni sera alle 20.45. I telespettatori sono molto presi dalla storia, ricca di colpi di scena infatti gli sceneggiatori sono sempre pronti ad inserire intrecci avvincenti che rendono la narrazione sempre spedita. Nelle ultime puntate si è pianto molto in quanto i personaggi hanno detto addio a un volto storico della soap, Teresa, interpretata da Carmen Scivittaro.

Anticipazioni di Un Posto al Sole, che cosa succede dopo il tradimento: la storia d’amore in bilico

Le ultime puntata di Un Posto al Sole sono state davvero un colpo al cuore per gli spettatori. I personaggi hanno detto addio a Teresa infatti nella vita reale l’attrice che la interpretava, Carmen Scivittaro, è scomparsa la scorsa estate. Ora si attende invece di sapere quali saranno gli sviluppi per le prossime puntate ovvero quelle che andranno in onda dal 20 al 24 marzo. Tutti i personaggi dovranno trovare un modo per andare avanti dopo la morte della nonna di Palazzo Palladini, su tutti Silvia, ovvero la figlia, che nonostante il dolore immenso per la morte della madre dovrà trovare il modo per risollevare le sorti di Caffè Vulcano. Fondamentale sarà l’aiuto di Otello.

Anticipazioni Un Posto al Sole
La scelta del tradimento a Un Posto al Sole-Parolibero.it – Fonte : Instagram

Alberto Palladini è affascinato dall’architetto Diana mentre Marina Giordano cercherà in ogni modo di distrarsi al circolo per sfuggire da Lara. Anche Marinella sempre più dubbiosa dal suo rapporto con Guido e gli proporrà un modo per ravvivare la situazione. Quale? Organizzando le vacanze estive. Ma i veri protagonisti della prossima settimana di Un Posto al Sole saranno Viola ed Eugenio. La ragazza è sempre più gelosa del rapporto del marito con la pm Lucia. Ma quali sono i suoi veri sentimenti?

Viola si troverà di fronte a una decisione davvero complicata: stare con il marito Eugenio oppure lasciarsi andare co Damiano? Intanto il marito pare abbia perso la pazienza e non regga più questi dubbi. Preso dalla disperazione chiederà alla moglie la separazione. Solo a quel punto Viola capirà che non può più rimandare la sua decisione. Chi sceglierà?

Impostazioni privacy