Aurora Ramazzotti alle prese con il classico problema del nono mese: non ci credeva

Aurora Ramazzotti è ormai al nono mese di gravidanza e si è trovata a far fronte a un problema molto comune tra le future mamme. Ecco quale.

Aurora Ramazzotti sta per avere il suo primo figlio (si sa che è un maschietto ma non si conosce ancora il nome) e il suo pancione è ormai diventato molto ingombrante. Anche i suoi movimenti ormai sono fortemente ostacolati e per questo la maggiore delle figlie di Michelle Hunziker è stata costretta a sospendere i suoi normali esercizi in palestra, con grande rammarico.

aurora ramazzotti gravidanza
Aurora Ramazzotti si è trovata a far fronte a un problema molto comune per le donne in gravidanza. Foto: Ansa – parolibero

Un altro degli inconvenienti a cui Aurora ha dovuto far fronte è comunissimo a tutte le mamma che si trovano in quest’ultima fase di gravidanza. E la giovane influencer e conduttrice ha voluto comunicarlo ai suoi affezionatissimi fan su Instagram con un video che avrà di certo fatto scattare la solidarietà di molte donne.

Aurora Ramazzotti e il problema tipico di tutte le donne al nono mese di gravidanza

Nel video pubblicato sul suo account Instagram, la Ramazzotti ha comunicato ai fan un problema quasi impossibile da risolvere: qualsiasi cibo che cade mentre lo si sta mangiando va inevitabilmente a sporcare i vestiti. La forza di gravità, dopotutto, non fa eccezioni. “Una caratteristica del nono mese di gravidanza!”, ha esclamato Aurora divertita.

aurora ramazzotti effetto collaterale gravidanza
Per Aurora è quasi giunto il momento del parto e il suo pancione è diventato davvero ingombrante tanto che…ci cade di tutto sopra! – parolibero

In una recente intervista, la Ramazzotti ha aperto il suo cuore sulle sensazioni provate il giorno che ha scoperto di essere incinta. Ed è stata molto sincera, come sua abitudine. “All’inizio non mi sentivo tanto legata a questa cosa. Non solo perché sono un po’ fredda, ma anche perché ho avuto paura, ha dichiarato la giovane 26enne, che ha scoperto di essere incinta questa estate mentre era al mare con la madre in Sardegna.

Se ben ricordate, infatti, la notizia del suo acquisto di un test di gravidanza era diventata subito virale e aveva messo Aurora sulle spine. “Ho saputo che ero incinta ma non ero preparata”, ha ammesso, aggiungendo che il fatto che lo avessero saputo subito tutti in Italia (ancor prima dei suoi amici) è stata “una botta”. Non che lei e il suo compagno, Goffredo Cerza, non desiderassero avere un bambino, ma tutto è accaduto più in fretta di quel che si aspettava.

Ora pare che la giovane Ramazzotti si trovi in Svizzera, nella clinica dove ha deciso di mettere al mondo il suo bambino. Dopotutto in Svizzera sono nate sia lei che sua madre Michelle. E intanto sul web non si fa altro che discutere su quale nome i due giovani genitori abbiano scelto per il loro primo, già amatissimo bimbo.

Impostazioni privacy