Auto, la nuova ibrida fa impazzire tutti: piovono le prenotazioni, caratteristiche da urlo

Suzuki ha appena annunciato il lancio della sua nuova automobile hybrid. Che cosa avrà di speciale rispetto alle altre?

Quando si tratta di attendere il debutto di alcuni veicoli a quattro ruote eccezionali, di certo non possiamo rinunciare alla possibilità di informarci a dovere per saperne di più al riguardo. Gli amanti dei motori non si farebbero mai e poi mai sfuggire queste informazioni, anche perché sono relativamente importanti sotto ogni punto di vista. A tal proposito, Suzuki ha appena annunciato il lancio di un mezzo di trasporto alquanto interessante.

nuova auto ibridia
Nuova ibrida da urlo – (Parolibero.it – Fonte: Ansa)

Si tratta della nuova versione Hybrid di Swace targata Suzuki, ovvero un modello open space della società che è stato dotato di una nuova tecnologia ibrida con la potenza massima che sale a 140 CV, mantenendo però gli stessi consumi di sempre. A due anni di distanza dal suo lancio sul mercato italiano, pare che sia appena arrivato il suo primo aggiornamento per Swace Hybrid con una serie infinita di migliorie che vanno a esaltare tutto il suo dinamismo. In tal modo, dunque, diventa ancora più performante e sicura sia per il conducente che per i passeggeri.

Suzuki Hybrid Swace, l’auto ibrida che tutti noi stavamo cercando

Tutto questo è dovuto al grande lavoro da parte dei tecnici di Suzuki, che sono riusciti a rendere la Swace Hybrid una delle automobili più convincenti di quest’ultimi tempi. C’è anche da dire che hanno puntato molto sia sulla sicurezza che sull’efficienza, ovvero un paio di caratteristiche che hanno resi questi modelli ideali per chi è alla ricerca di un auto sia confortevole che versatile. Insomma, questo mezzo di trasporto è di certo una delle opzioni migliori attualmente. Con quali novità si mostra?

suzuki hybrid space 3
La nuova automobile Suzuki è fantastica – Parolibero.it – Fonte: alvolante.it

Innanzitutto possiamo notare che, sotto il cofano, i tecnici abbiano perfezionato il sistema ibrido rendendolo più performance senza aver bisogno di consumi ed emissioni extra rispetto al passato. Tuttavia il motore non ha subito incrementi di alcun genere, tant’è che è rimasto a 1,8 a benzina da 98 CV di potenza, ma dal punto di vista elettrico possiamo assistere al potenziamento del propulsore con un aumento di 17 KW. Niente male se consideriamo che vi sia un incremento del 15% in totale.

E nonostante ci sia un evidente aumento di potenza generale, le emissioni di CO2 sono state migliorate affinché si fermassero a 102 o 104 gr/km, permettendo ai guidatori di rendere l’automobile molto più scattante e riducendo al minimo l’inquinamento che potrebbe provocare. E’ stata migliorata anche la rumorosità del propulsore e il comfort di marcia, nonché due fattori molto importanti e che non possono essere ignorati. Infine, trovate il costo dell’automobile direttamente nel listino di Suzuki.

Impostazioni privacy