Barbara D’Urso sembra una teenager: felpa nera e cappuccio, il look casual

Barbara D’Urso a 65 anni non si rassegna al passare del tempo. Eccola con un abbigliamento insolito per lei: sembra davvero una ragazzina!

Avere 65 anni e non sentirli. Barbara D’Urso è una eterna ragazzina e si sente tale. I suoi look, un po’ da femme fatale un po’ da ragazzina, spesso le attirano addosso alcune critiche. Commenti negativi non mancano nemmeno con questa foto, pubblicata negli ultimi giorni su Instagram. Ma lei tira dritto, sa come sono fatti i social…

Barbara D'Urso, 65 anni
Barbara D’Urso, regina incontrastata della tv commerciale foto: Instagram) – parolibero

Lei, infatti, è una vera diva, tanto in televisione, quanto sul web. Barbara D’Urso è la signora incontrastata della tv commerciale. Le sue trasmissioni nazionalpopolari fanno, da decenni ormai, il pieno di ascolti. Anche in questo caso, spesso, la nostra Barbara si è attirata addosso diverse critiche. In tanti la accusano di usare e utilizzare la “tv del dolore” per raccogliere consenso. Ma i dati parlano chiaro per lei. Le sue trasmissioni sono sempre in vetta alle classifiche di share. Da “Domenica Cinque” a “Domenica “Live”, passando per “Non è la D’Urso”. Il format è sempre quello, ma evidentemente non sembra stancare affatto i telespettatori, anzi.

Peraltro, Barbara D’Urso è apprezzata da sempre e anche quando si è ritagliata ruoli da attrice. Ancora oggi, a distanza di anni dalla sua messa in onda, la fiction “La dottoressa Giò” è ricordata con grande affetto dai fan. Insomma, qualunque cosa faccia, raccoglie successi. E anche sui social network è ovviamente seguitissima. Che poi, nel folto popolo del web, non manchino anche gli hater, ma questo fa parte del gioco!

Il look da ragazzina di Barbara D’Urso

La nostra Barbara D’Urso se ne infischia degli odiatori seriali presenti in rete, dato che sui social network è molto presente e pubblica con una certa frequenza. Su Instagram, per esempio, ci aggiorna spesso sulle sue evoluzioni professionali. Ma si lascia spesso andare anche a foto casalinghe o scatti dove lascia correre la vanità.

Barbara D'Urso, felpa
Barbara D’Urso e il suo look da teenager – Foto: Instagram – parolibero

E così capita spesso che possa improvvisare dei veri e propri set fotografici, dove la possiamo ammirare (a 65 anni è ancora una donna molto piacente) con abbigliamenti eleganti e provocanti. Dai tacchi altissimi alle gonne corte o strettissime, passando per abiti in pelle. Questa volta, invece, sorprende un po’ tutti.

Nessun abbigliamento sexy, ma un outfit casalingo, sportivo e casual. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram la vediamo vicina alla finestra, farsi baciare dal sole che filtra. Indossa una felpa di colore nero e mentre tira su il cappuccio. Un look insolito per lei che, tuttavia, i fan premiano con moltissimi like. Certo, anche questa volta non mancano i criticoni. Ma Barbara D’Urso, come sempre, li lascia cuocere nel loro brodo.

Impostazioni privacy