Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Cosa spunta fuori

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? Solo ora è saltato fuori un indizio che fa chiaramente capire come stanno le cose.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tra le più belle ed appassionanti tra quelle nate all’interno del mondo dello spettacolo. Conosciutisi nella scuola di Amici quando entrambi avevano una rispettiva dolce metà al proprio fianco, i due si sono innamorati tra un ballo ed un altro, perdendo reciprocamente la testa. Da quel momento sono trascorsi poco più di 10 anni, eppure Stefano e Belen – nonostante tantissimi alti e bassi – continuano ad essere al centro del gossip nostrano.

Belen De Martino crisi
Belen e De Martino in crisi? – parolibero.it – Fonte: Ansa

Nessuno avrebbe mai immaginato che Belen e Stefano sarebbero ritornati insieme dopo la loro seconda separazione, ma invece è stato proprio così. Chiusa definitivamente la storia d’amore con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, i due si sono nuovamente riavvicinati. E, seppure con i piedi decisamente di piombo rispetto alle altre volte, sono ritornati ad essere marito e moglie.

Cosa sta accadendo, però, tra loro in questo ultimo periodo? Secondo alcuni loro fan, la coppia sarebbe nuovamente in crisi. È davvero così? Alcuni giorni fa, sui social è spuntato un indizio che fa chiaramente comprendere la loro situazione. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Tra Stefano e Belen è di nuovo crisi? Cosa sta accadendo in queste ore

Rispetto a qualche anno fa, Stefano e Belen sono decisamente cambiati nel gestire la loro storia d’amore. Se prima, infatti, entrambi erano abituati a condividere con il loro pubblico ogni momento di coppia, con questo ritorno di fiamma i due hanno scelto di viversi il loro matrimonio in maniera molto più ‘intima’, limitando al massimo le interazioni social. Da diverse settimane a questa parte, però, i fan della coppia hanno notato un vero e proprio silenzio Instagram da parte di entrambi. Stefano, a detta di molti, non lascerebbe più likes ai posti di Belen. E la Rodriguez, dal canto suo, non dedicherebbe più nulla a suo marito. Cosa sta esattamente succedendo tra loro? È di nuovo crisi? Guardate questa foto:

stefano belen crisi verità
Tutta la verità dietro le crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (parolibero.it)

Ogni coppia ha il diritto di viversi la propria storia d’amore come meglio crede, ma – a detta di molti fan – Belen e Stefano hanno il ‘dovere’ di condividere ogni cosa con i follower social altrimenti si dissemina il panico tra loro, facendo credere di essere nuovamente in crisi. In realtà, tra i due conduttori non c’è nessun rapporto in bilico e né una terza separazione in vista. E questa recentissima IG Story della Rodriguez lo conferma.

In occasione del compleanno di Veronica Cozzani, madre di Belen, la famiglia Rodriguez ha trascorso qualche giorno insieme. E all’appello, come testimonia l’immagine social, non poteva assolutamente mancare anche Stefano De Martino. Tutto bene quel che finisce bene, quindi. Magari, i due saranno parecchio impegnati a lavoro e trascorreranno poco tempo insieme, ma quello che conta sapere è che i due continuano a fare coppia fissa.

Impostazioni privacy