Belen Rodriguez, la splendida novità: follower pazzi di gioia per lei

I follower di Belen Rodriguez sono esplosi dalla gioia per la loro beniamina: avete visto la novità incredibile? Quello che è successo è pazzesco, guardate.

La nota showgirl non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta il suo nome è finito al centro dell’attenzione ma il motivo ora è strepitoso, sapete di che cosa si tratta?

belen Rodriguez novità
La notizia di Belen Rodriguez (www.parolibero.it/ foto Ansa)

Quello di Belen Rodriguez è considerato ormai da tutti come uno dei nomi più celebri in assoluto. La fama per la showgirl originaria dell’Argentina è arrivata parecchi anni fa e, con il tempo, la Rodriguez è riuscita ad affermarsi non solo grazie alla bellezza incredibile ma anche con il talento pazzesco. Nonostante la giovane età, Belen si è fatta strada nel mondo dello spettacolo italiano, arrivando a diventare oggi una vera e propria star. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la showgirl argentina oggi è una celebrità a tutti gli effetti. Tutti conoscono Belen Rodriguez per la sua attività sul piccolo schermo ma in pochi sanno che la showgirl si occupa anche di altri settori. Tra tutti spicca quello della moda, che è da sempre una delle grandi passioni della star. In particolare, di recente la Rodriguez ha comunicato ai suoi fan una novità che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di che cosa si tratta.

La notizia di Belen Rodriguez

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen Rodriguez si annovera tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano. Bellezza e talento sono il mix vincente che hanno fatto dell’argentina un’autorità sul piccolo schermo e non solo. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a fare i salti di gioia davanti al nuovo incredibile successo della showgirl. Secondo quanto riportato da Fanpage, in occasione della settimana della moda di Milano la Rodriguez ha inaugurato la sua linea di abbigliamento. Il brand si chiama Mar De Margaritas e si preannuncia già un successo assicurato. A caratterizzare il marchio della showgirl sono tessuti leggeri e fantasie floreali, le preferite della stessa Belen. Ma non è tutto!

novità belen Rodriguez
La linea di abbigliamento di Belen Rodriguez (www.parolibero.it/ foto Instagram @belenrodriguezreal)

La nota testata digitale ha riportato anche alcuni scatti della Rodriguez insieme alla sia famiglia, mentre festeggia il successo della sua nuovissima avventura. Per l’occasione la showgirl ha scelto un’auto della sua collezione, anch’esso caratterizzato da una fantasia floreale e da un taglio asimmetrico. Insieme a Belen c’erano anche la mamma Veronica Cozzani, i fratelli Jeremias e Cecilia, e il piccolo Santiago, nato dal matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino. Dopo la conduzione de Le Iene, per Belen si apre una nuova stagione di grandi successi.

Impostazioni privacy