Camilla ha una figlia bellissima: capelli biondi e occhi azzurri, ecco Laura

La futura Regina d’Inghilterra ha una bellissima figlia: Laura è la copia di sua madre Camilla Parker Bowles. Le foto che la ritraggono sono incantevoli.

Camilla Parker Bowles diventerà ufficialmente Regina d’Inghilterra al fianco del suo unico grande amore, Re Carlo III. La favola che vede come protagonisti i due innamorati più criticati della storia della cronaca rosa raggiunge finalmente il lieto fine tanto sperato. Sono in molti purtroppo a storcere il naso di fronte ad un tale risvolto, in quanto diversi cittadini britannici avrebbero preferito Diana Spencer al posto della seconda moglie del sovrano. Eppure, sembra che Lady D avesse in un certo senso predetto un finale simile, quando affermò con convinzione di non essere destinata a diventare Regina.

Camilla Parker Bowles, sua figlia è un incanto
Camilla Parker Bowles, sua figlia è un incanto – (Foto Ansa) – parolibero.it

Carlo e Camilla sono rimasti uniti contro il mondo, il loro amore infatti – oltre a superare critiche, insulti ed illazioni – ha affrontato due matrimoni distinti e il concepimento dei propri figli. In seguito ai rispettivi divorzi nel 1995, Carlo e Camilla sono convolati a nozze nel 2005. Rimane tuttavia il ricordo dei rapporti sentimentali che li hanno tenuti separati, in quanto hanno comunque contemplato la nascita dei loro gioielli: William ed Harry per Carlo III, Laura e Tom per quanto riguarda Camilla.

La storia della futura Regina d’Inghilterra è nota ormai a chiunque, tuttavia raramente vengono affrontati gli aneddoti relativi ai primi anni di matrimonio con il marito. Camilla Parker Bowles infatti si sposò con Andrew Parker Bowles nel 1973, in modo da zittire definitamente le riviste scandalistiche che insinuavano in un rapporto intimo tra il Principe del Galles – all’epoca celibe – e la stessa Camilla. Dal primo matrimonio, l’attuale Regina concepì i suoi unici due figli.

Camilla Parker Bowles, la figlia Laura è la copia di sua madre

Come abbiamo anticipato, Camilla Parker Bowles sposò Andrew Parker Bowles nel 1973, dal quale divorziò ufficialmente nel 1995. Dal matrimonio con l’ufficiale della Royal Horse Guards, venne al mondo il primogenito della coppia Tom (1974) e successivamente Laura, nata precisamente quattro anni dopo. Ad oggi, la figlia di Camilla sembra essere la copia della futura Regina d’Inghilterra: capelli biondi voluminosi, occhi azzurri intensi ed un tenero sorriso.

Camilla Parker Bowles, la figlia Laura è la copia
Camilla Parker Bowles, la figlia Laura è la copia – (Credit: Instagram Windsor adn Wales) – parolibero.it

In seguito alla separazione dei genitori e alla tragica dipartita di Diana Spencer, i rapporti tra i figli di Camilla e Carlo si inasprirono. Alcune indiscrezioni confermerebbero continui litigi tra Tom e Laura ed Harry e William, alimentati dalla ricerca di un colpevole della sofferenza patita da ambe le parti. Dopodiché, la rabbia lasciò il posto alla rassegnazione, permettendo quindi ai diretti interessati di ritrovare la pace.

Ad oggi, Laura gode di ottimi rapporti con William ed Harry, in quanto entrambi parte integrante della famiglia allargata costruita dai futuri sovrani inglesi. La testimonianza risiede nella presenza della Royal Family in occasione del matrimonio di Laura con Marcus George Lopes, avvenuta nel 2006. Il marito di Laura è un abile commercialista, la coppia ha tre figli: Eliza, Louis e Gus Lopes.

Impostazioni privacy