Canale 5 | “Di qui non mi muovo”: replica ai rumor, messaggio diretto per i vertici

Una grande showgirl di Canale 5 ha pronunciato parole dirette e piccanti. Ecco cosa ha detto direttamente ai vertici: non se ne va

Ogni anno, a un certo punto della programmazione annuale di Rai e Mediaset, iniziano a rincorrersi le voci in merito ai cambiamenti che i telespettatori devono aspettarsi per l’anno seguente. Se qualche conduttore annuncia i cambiamenti in prima persona, come Mia Ceran di Rai 2 che ha dichiarato il proprio ritiro a causa della gravidanza che sta portando avanti, altri invece sono investiti di gossip e chiacchiere.

Canale 5, una replica ai vertici
Canale 5, ecco la replica durissima della showgirl (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Nelle ultime settimane, un grande volto della programmazione di Canale 5 è stato subissato di voci in merito a un suo prossimo ritiro. Si dice infatti che lei vorrebbe lasciare Mediaset per tornare in Rai, dove per anni ha condotto, ballato e cantato. Avete capito di chi si tratta? Ecco, a tal proposito, cosa ha detto la diretta interessata.

Lorella Cuccarini smentisce tutto: resta ad Amici

Showgirl amatissima, Lorella Cuccarini fino a pochi anni fa aveva fatto conoscere le sue doti artistiche, canore, di danza e di conduzione televisiva. Dall’approdo ad Amici, però, ha lasciato che di sé emergesse anche un lato più serio, quello di docente: prima nel ballo e poi nel canto, Lorella Cuccarini si mette a disposizione dei ragazzi per insegnargli tutto ciò che sa e per guidarli nell’inizio della loro carriera.

Canale 5, una replica ai vertici
Canale 5, ecco la replica durissima della showgirl (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, si è detto molto in merito a un suo prossimo addio. Si vociferava infatti che quella in corso fosse la sua ultima stagione in Mediaset e che, a partire dalla prossima, sarebbe ritornata in Rai. In realtà, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di domenica 5 marzo, ha smentito tutto dicendo che rimarrà ad Amici, se Maria vorrà. “Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici” ha detto senza mezzi termini.

Qui, infatti, ha detto di trovarsi troppo bene. Seguire i nuovi talenti alla scoperta del mondo dell’arte e di sé stessi la diverte e la gratifica: “Mi trovo bene, è una famiglia, mi sento nel posto giusto, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande, mai l’avrei immaginato” ha dichiarato. Pronti, quindi, a rivederla anche ad Amici 2023/2024? Lei evidentemente sì.

Impostazioni privacy