CardiB, milioni di euro di Supercar buttati: lei non può utilizzarle

La rapper americana ha rivelato di avere una sorprendente collezione di automobili di lusso, ma a quanto pare non le può utilizzare. 

Cardi B ormai è una delle rapper più celebri e amate dello star system internazionale. E’ salita alla ribalta nel 2018 con la popolare hit Bodak Yellow, che ha conquistato milioni di persone. Da quel momento la sua carriera è ufficialmente decollata.

Cardi B collezione auto
Cardi B collezione auto – parolibero.it – Foto: instagram @iamcardib

Con i suoi brani alternativi e spudorati ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali, anche grazie alla collaborazione con altri artisti di fama internazionale, come Megan Tee Stallion e Lizzo. Cardi però ha conquistato i suoi fan anche grazie al suo carisma e alla sua simpatia. La schiettezza è sempre stata una delle sue qualità migliori, come lo dimostrano anche le sue innumerevoli apparizioni nei vari talk show, come quello condotto da James Corden e chiamato Late Late Show. Qui la cantante avrebbe svelato qualche piccolo dettaglio sulla sua vita privata e in particolare sulla sua collezione di auto. Scopriamo insieme i dettagli.

La motivazione inaspettata

Belcalis Marlenis Almánzar Cephus, nota anche come Cardi B tempo è stata ospite al Late Late show, presentato dal comico inglese James Corden, famoso per il suo Carpool Karaoke, durante il quale lo stesso Corden si ritrova in macchina insieme a un celebre artista e insieme intonano i brani più conosciuti di quest’ultimo.

Cardi B collezione auto
Cardi B collezione auto – parolibero.it – Foto: Instagram @iamcardib

Una volta è stata Cardi ad essere ospite del Carpool Karaoke e durante la conversazione con il conduttore, ha rivelato di avere una vasta collezione di auto di lusso che includono una Lamborghini Urus, una Chevy Suburban e una Lamborghini Aventador. Nulla di speciale considerato che Cardi è una rapper di successo e come molti altri artisti può permettersi di acquistare innumerevoli veicoli.

Il problema è un altro. Infatti la trentenne non può guidarne nemmeno una, almeno legalmente perché non ha la patente. Essendo cresciuta a New York non l’ha mai ritenuta necessaria visto che si è sempre spostata con i mezzi pubblici. A questo punto il comico britannico le ha chiesto per quale motivo avesse tutte quelle auto se non può guidare.

Cardi B ha risposto come solo lei sa fare, con quel carattere spiritoso e autocritico che l’ha sempre contraddistinta: Per farci delle foto. A quel punto Corden le ha detto che poteva farsele direttamente nel punto vendita senza acquistare effettivamente l’auto ma la rapper ha risposto che facendo così passava da impostore.

La sua giustificazione è che quando ne parla le possiede davvero invece di fingere. In un’altra intervista ha rivelato che è ormai è una passeggera professionista. In caso di necessità può farsi accompagnare in giro dal suo compagno, Offset, con il quale ha avuto due figli, Kulture e Wave.

Impostazioni privacy