Chiara Ferragni e Fedez, la verità sulla storia d’amore: ecco come è realmente iniziata

Sapete come è nata la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni? Non tutti conoscono questi retroscena sulla coppia, resterete senza parole.

Nelle ultime settimane la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è finita più e più volte sotto i riflettori, in particolare dopo che i due hanno partecipato al Festival di Sanremo, lui come ospite e lei come co-conduttrice. Dopo le serate dell’Ariston si era vociferato di una crisi della coppia, che poi è  stata smentito qualche settimana dopo.

Chiara Ferragni Fedez storia d'amore
Chiara Ferragni e Fedez, sapete com’è nato il loro amore? (Parolibero.it) Fonte: Instagram @fedez

Fedez ha infatti rivelato attraverso le sue storie Instagram di aver attraversato mesi difficili a causa di uno psicofarmaco che prendeva e che gli aveva causato degli effetti collaterali pesanti, anche dopo che lo aveva interrotto, e solo per questo aveva smesso di mostrarsi sui social e di comparire nelle foto e nei video di sua moglie, che invece gli è sempre stata accanto. I Ferragnez, dunque, ad oggi sono di nuovo sereni e hanno ripreso a mostrarsi insieme su Instagram. Il loro amore non ha segreti per i follower, perché loro sono abituati a condividere tutto con le persone che li seguono, ma non tutti probabilmente sanno com’è nata la loro storia: ecco alcuni retroscena inediti.

Fedez e Chiara Ferragni, com’è nata la loro storia: ecco i retroscena che non tutti conoscono

Fedez e Chiara Ferragni sono felicemente sposati da 4 anni e mezzo, ma sono insieme dal 2016, quando entrambi hanno ufficializzato la loro relazione sui social. Ma come è nato questo amore da favola tra i due? Forse non tutti lo sanno, ma Chiara ha visto per la prima volta Federico sulla copertina di Rolling Stones nel 2014, poi lo ha incontrato a dicembre 2015, a una cena con amici in comune. Entrambi, però, erano fidanzati all’epoca, e in più Chiara viveva a Los Angeles con il suo ragazzo di allora. Come raccontato dalla stessa Ferragni in alcune storie Instagram, quell’incontro a cena andò molto bene e nacque tra loro una certa simpatia, ma nulla che facesse pensare a qualcosa di più di un’amicizia o al massimo di una collaborazione professionale.

Chiara Ferragni Fedez amore
Chiara Ferragni e Fedez agli inizi della loro storia d’amore (Parolibero.it) Fonte: Instagram @chiaraferragni

Qualche mese dopo, poi, è uscita la canzone ‘Vorrei ma non posto’, nel cui testo Fedez fa un riferimento alla Ferragni. Da qui i due hanno cominciato a scambiarsi qualche messaggio e dopo l’estate 2016 lui l’ha invitata a cena. Un primo appuntamento da cui è nata una grande sintonia, continuata poi nelle settimane successive. Sempre nelle sue storie Instagram, Chiara ha raccontato che dopo il suo ritorno a Milano dalla Fashion Week di New York, Fedez le ha fatto trovare in hotel un enorme mazzo di fiori e poi hanno trascorso un’intera settimana a vedersi tutte le sere in camera di lei in albergo per parlare ore e ore, visto che il rapper aveva un’infezione e non poteva baciarla per non contagiarla. In questo modo, dunque, i due si sono conosciuti sempre più a fondo, tanto da arrivare poi ad ufficializzare la loro relazione già ad ottobre 2016.

Da allora sono trascorsi 6 anni e mezzo, c’è stato un matrimonio e sono nati due splendidi bambini, Leone e Vittoria, ma l’amore tra Chiara e Fedez è cresciuto ed è maturato, ha superato momenti difficili, dalle piccole crisi alla malattia di lui, ma è diventato probabilmente ancora più forte e solido, come entrambi hanno sempre dichiarato.

Impostazioni privacy