Costanza Caracciolo…è già tempo di mare: eccola in spiaggia con vestitino copricostume

Ex velina bionda, moglie di Christian Vieri, modella e mamma di due bimbe. Costanza Caracciolo, però, continua a rimanere davvero in forma

Se si mostra così a metà marzo, figuriamoci cosa potrà accadere da luglio in avanti! Per Costanza Caracciolo, nonostante la primavera, da calendario, debba ancora arrivare, è già tempo d’estate e di mare. Eccola, quindi, in spiaggia con vestitino copricostume. La foto di cui stanno parlando tutti i social network.

Costanza Caracciolo, 33 anni
Costanza Caracciolo: velina bionda dal 2008 al 2012 foto: Instagram – parolibero

Da poco 33enne, chi potrebbe mai dire che Costanza Caracciolo, così in forma come si mostra su Instagram, abbia già avuto due bimbi? Lei che si fa conoscere al grande pubblico ormai circa quindici anni fa. Nel 2008, infatti, partecipa al programma “Veline” nella categoria bionde. Vince la selezione e diventerà una delle due ballerine di “Striscia la notizia”, giunto ormai ai trentacinque anni di vita e attività.

Con Federica Nargi (la velina mora) formerà uno dei tandem più affiatati del tg satirico fondato da Antonio Ricci e reso famoso dal duo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Le due, infatti, sono le veline per ben quattro edizioni consecutive, dal 2008, appunto, al 2012. Per un totale di 885 puntate in onda su Canale 5.

Dopo l’esperienza a “Striscia la notizia”, Costanza Caracciolo ha continuato la carriera televisiva e come modella. Negli anni, infatti, partecipa a diverse trasmissioni televisive (ricordiamo, per esempio, “Tiki-Taka”), ma, soprattutto, diventa testimonial di importanti brand e campagne anche di impegno sociale.

Per Costanza Caracciolo è già tempo di mare

Sui social è seguitissima e anche la foto che vi proponiamo oggi fa il pieno di like e di interazioni. Questo ovviamente per la sua attività in televisione. Ma anche perché, come ben sappiamo, da anni Costanza Caracciolo è legata all’ex calciatore Christian Vieri. Il 18 marzo 2019 la coppia si è sposata civilmente in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta.

Costanza Caracciolo, mare
Per Costanza Caracciolo è già tempo di mare foto: Instagram – parolibero

Classe 1973, stiamo parlando di uno dei centravanti più forti del calcio italiano e internazionale. Ha vestito, tra le altre squadre, le maglie di Juventus, Inter e Atletico Madrid. Oggi è protagonista con diverse attività imprenditoriali, nonché con la sua esilarante “Bobo TV”.

E, dalla foto che ha pubblicato in questi giorni su Instagram, come dicevamo, non si direbbe affatto che Costanza abbia già portato a compimento ben due gravidanze. Il 18 novembre 2018 diventa mamma di Stella, nata a Milano, avuta insieme al compagno Christian Vieri. Il 25 marzo 2020 nasce la seconda figlia della coppia, Isabel. Ma, nonostante ciò, Costanza continua a essere in formissima, come potete voi stessi ammirare e apprezzare da questa foto che vi proponiamo. Eccola, allora, con un vestitino copricostume a righe orizzontali bianche e rosse. Un po’ retrò, forse, ma che sicuramente dona moltissimo alla nostra Costanza.

Impostazioni privacy