Cristina Marino: la prima uscita con il piccolo Noe. Un posto magico, follower senza parole

Momento magico per Cristina Marino, che si gode la prima uscita con il bebè appena nato in un luogo davvero incantevole: i fan sono a bocca aperta, pioggia di likes. 

É un momento d’oro per la bellissima Cristina Marino, che si gode nuovamente la gioia della maternità insieme al marito Luca Argentero. Lo scorso 16 febbraio è nato il piccolo Noè Roberto, nuovo arrivato in casa dopo Nina Speranza, nata nel 2020. Come sempre molto social, l’attrice italiana è finita però, nel polverone mediatico.

cristina marino
Cristina Marino in dolce attesa (Fonte IG: @cristina__marino) -Parolibero.it

A scatenare la bufera è stata una sua azione condannata in breve tempo dal web. La coppia infatti, non ha mai fatto mistero di non apprezzare più di tanto le attenzioni del gossip. I riflettori naturalmente, si sono accesi su di loro ancora di più dal momento della nascita del bebè, alla ricerca di una paparazzata che li potesse immortalare con la famiglia al completo. Esasperata dalla situazione, la Marino ha attuato la sua “vendetta” social che ha scatenato una reazione inaspettata.

Durante una passeggiata al parco, la moglie di Argentero ha preso il suo cellulare e ha deciso di immortalare un paparazzo che era intento a fotografarli in mezzo a dei cespugli, definendolo però “maniaco“. Immediata è scattata la polemica, nonostante l’attrice abbia poi cercato di spiegare le motivazioni del suo gesto. Nel frattempo in casa si respira serenità e il piccolo Noè si gode la prima uscita con la famiglia in un posto splendido.

Una giornata tra le “bolle”: Cristina Marino e famiglia a spasso con il neonato

Nonostante la caccia allo scatto di famiglia, Cristina Marino e Luca Argentero non amano esporsi troppo. La gioia dell’essere genitori per la seconda volta però, è più forte di tutto e i due non hanno resistito a ritrarsi in una serie di foto tratte da una delle prime uscite ufficiali in compagnia del piccolo Noè Roberto, oltre che di Nina Speranza. Per l’occasione hanno scelto il Bubble World di Milano, dove si vive l’esperienza immersiva di un mondo alternativo tra stanze piene di palline, luci colorate e bolle di ogni genere.

cristina marino
Cristina Marino con il piccolo Noè (Screenshot Instagram) – Parolibero.it

Con appeso in una fascia Noé, Cristina Marino si fotografa in un selfie in tutto il suo splendore in una camera degli specchi, con addosso un pantalone stile cargo scuro con maxi tasconi ed un giubbino nero oversize. Papà e figlia, nel frattempo, si lanciano in una piscina di palline bianche, divertendosi come non mai nella particolare location. Un luogo fantastico che sembra uscito da un film, in cui la famiglia al completo ha avuto modo di passare qualche ora in relax e gioia.

Naturalmente la gallery di scatti che l’attrice ha scelto di condividere sul suo profilo, seguito da ben 646 mila follower, ha scatenato immediatamente l’entusiasmo dei fan, che l’hanno inondata di like e commenti. “Come si fa a non amarvi”, scrive qualcuno, mentre c’è chi  aggiunge “Che meraviglia, sempre un miracolo una nuova vita”. La Marino si conferma uno dei personaggi più seguiti del web.

Impostazioni privacy