Daniele Dal Moro, ecco chi è il partecipante squalificato dal GFVip: tutto su di lui

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, dopo sei mesi di convivenze e un tragitto per lui molto positivo, ma oggi scopriamo chi è il ragazzo veronese

Il ragazzo veneto ha affrontato il reality show del Grande Fratello Vip per la seconda volta, in questa occasione è stato cacciato dalla redazione a causa di alcuni suoi comportamenti non corretti, a loro detta.

Daniele Dal Moro
Chi è Daniele Dal Moro (Fonte Instagram) Parolibero

In questa edizione del Grande Fratello Vip Daniele è stato uno dei protagonisti indiscussi del programma, anche grazie alla conoscenza con Oriana Marzoli che li ha resi protagonisti di ogni puntata serale dal programma. Come detto anche dalle due opinioniste, però questo era un amore vero che si percepiva anche dall’esterno ma che potrebbe avere buoni risvolti solamente fuori dal programma.

Grande Fratello Vip, chi è Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro cacciato via dal GF Vip (Fonte Instagram) Parolibero

Daniele Dal Moro è un ragazzo di 32 anni nato a Verona dove vive e lavora nell’ambito della comunicazione e del marketing come imprenditore. Il papà Gian Pietro Dal Moro è stato più volte deputato del Partito Democratico. Lo sport è molto importante nella sua vita, come ha sempre raccontato sui social, in particolare impegnandosi duramente negli allenamenti in palestra. Nella sua carriera televisiva, però, il Grande Fratello Vip vissuto due volte da protagonista non è stato l’unico palcoscenico dato che ha avuto anche il ruolo di tronista all’interno di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. Nella sua prima apparizione al Grande Fratello Vip è arrivato terzo mentre in questa, come detto, è capitolato dopo una squalifica a un mese dal termine del programma.

L’addio di Daniele Dal Moro ha sconvolto gli altri inquilini in gara dentro la casa del Grande Fratello Vip. Anche in questo caso, infatti, come già successo dopo il provvedimento ai danni di Edoardo Donnamaria, abbiamo visto alcuni suoi amici in lacrime, oltre ovviamente a Oriana Marzoli che con lui stava avendo un flirt. Nelle scorse ore gli autori del Grande Fratello hanno chiamato in confessionale prima gli uomini, e poi le donne, per raccontare quale fosse il destino del loro compagno di viaggio. Ad aver lasciato delusi tutti i concorrenti e amici di Daniele è stata la scelta da parte della produzione di non permettere al ragazzo veneto di fare i saluti in casa, infatti è stato allontanato immediatamente.

Attraverso i social network abbiamo visto le immagini incriminate, anche condivise su Instagram dallo stesso Daniele Dal Moro, che hanno portato la produzione a squalificarlo, come rivelato dopo alcuni richiami già fatti in passato. In queste immagini vediamo lui e Oriana Marzoli scherzare dopo l’ultima puntata di giovedì sera in cucina, con il ragazzo veronese che la stringe forte a sé- Era chiaro che stessero scherzando, ma gli autori del programma non hanno apprezzato questo comportamento, come fatto nel  il caso di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Lo stesso Daniele ha spiegato che ci vorrà tempo, ma che dirà la sua a tutti coloro che lo seguono attraverso i social network.

Impostazioni privacy