Ecco chi è la nonna più sexy del mondo (da infarto) e il suo strano segreto di bellezza “ogni giorno”

La nostra 52enne è davvero una bomba sexy. Quanto di più lontano rispetto all’idea che ciascuno di noi possa avere riguardo alla parola “nonna”

C’è da dire che, per essere nonna è tutto sommato piuttosto giovane. E’ raro (ma non impossibile) esserlo a 52 anni. E, invece, raro, anzi, impossibile, essere così attraente. Infatti, ha vinto, meritatamente, il titolo di nonna più sexy del mondo. L’avete mai vista? Volete vederla o preferite conoscere prima il segreto della sua bellezza?

Nonni
Una nonna molto particolare… foto: Ansa – parolibero

Ha 52 anni, infatti è nata nel 1970. E’ australiana e si chiama Gina Stewart. E’ nata in Gold Coast, Queensland, Australia, costa d’oro proprio come i suoi capelli, regale come i suoi atteggiamenti.  Probabilmente l’avete già sentita nominare proprio perché, in questo periodo, è stata eletta la nonna più sexy del mondo. E, in effetti, la modella e influencer australiana risponde a tutti i canoni delle donne mature avvenenti e provocanti.

E’ diventata famosa negli ultimi tempi con modalità che raccontiamo sempre più spesso. Sia che si parli di italiani, che di protagonisti stranieri. Ha infatti iniziato a pubblicare contenuti piuttosto piccanti su OnlyFans che, come sappiamo bene ormai, è il social network più disinibito, permettendo la condivisione di questo tipo di foto e video a sfondo erotico.

Non solo, è diventata famosa anche per la sua relazione con Shane Warne, giocatore di cricket anch’egli australiano, considerato uno dei più forti lanciatori della storia di questo sport, deceduto circa un anno fa, nel marzo 2022.

La nonna più sexy del mondo

Qualche informazione interessante sulla splendida Gina Stewart, dunque, ve l’abbiamo data. Ora non resta che appagare la vostra curiosità e mostrarvela. Ovviamente, dobbiamo avvertire i deboli di cuore, perché la nostra Gina è davvero una bomba sexy. Quanto di più lontano rispetto all’idea che ciascuno di noi possa avere riguardo alla parola “nonna”.

Gina Stewart
Gina Stewart, la nonna più sexy del mondo foto: Instagram – parolibero

Eccola, bellissima, con i suoi lunghi capelli biondi. Fantastica, con il profilo Instagram disseminato di foto molto sexy e provocanti. Ma, come detto, è anche nonna. Già perché, nonostante il fisico incredibile, la nostra Gina è mamma di quattro figli, che le hanno già regalato dei nipotini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Stewart (@ginastewarthealth)

Ovviamente le sue foto in bikini o abiti succinti hanno anche attirato parecchie critiche, perché ritenute non consone a una donna della sua età. Ma noi ce la godiamo così com’è. Oh già, è vero… Presi dalla avvenenza di Gina, abbiamo quasi dimenticato di dirvi quale è il segreto della sua bellezza. Con un video (provocante) su Instagram nonna Gina ha comunicato che il suo segreto è mangiare un avocado al giorno… Beh, per le donne, non resta che provare e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy