Ecco perché dovresti mettere anche tu della camomilla nello stick vuoto del deodorante: vale oro

Versa la camomilla nello stick del deodorante, ti faccio scoprire un rimedio dal quale non ti separerai mai più: incredibile!

Quanti conoscono gli utilizzi alternativi della camomilla? Siamo soliti utilizzare l’infuso alla camomilla per gustare una tisana rilassante prima di coricarci o durante il giorno per gestire lo stress quando siamo presi da troppe preoccupazioni o per gestire gli stati infiammatori. Ma in realtà, questa speciale pianta non si presta solamente a questi utilizzi. Oggi scopriremo infatti un trucco che ci farà apprezzare ancora di più la camomilla!

stick alla camomilla trucco
Metti la camomilla nello stick del deodorante: strabiliante! (parolibero.it)

Sono tantissimi i rimedi naturali ai quali ci affidiamo quando si tratta di prenderci cura della nostra casa o della nostra pelle e fra i tanti ingredienti naturali che utilizziamo a questo scopo, la camomilla occupa di sicuro un posto di primo piano. Ebbene, proprio perché la camomilla costituisce un rimedio naturale super efficiente, ti consiglio di utilizzarla anche in questo modo: versa la camomilla nello stick del deodorante, scoprirai un rimedio dal quale non vorrai più separarti.

Versa la camomilla nello stick del deodorante: il rimedio a costo zero super efficace

I social sono un mondo pieno di novità e tante sorprese. Spesso ci basta spulciare qualche profilo per conoscere rimedi semplicemente sensazionali. Ed infatti, ci è bastato fare un giro virtuale su Tik Tok per scoprire un rimedio che ci ha letteralmente spiazzati e al quale fino ad ora non avevamo mai pensato, eppure si rivela davvero efficiente! Fra i tanti utilizzi alternativi della camomilla, questo è sicuramente quello più sbalorditivo: ebbene questo speciale ingrediente naturale agisce sugli occhi gonfi. Ripristina in poche mosse il nostro sguardo naturale con un effetto lifting immediato! Cosa dovremo fare a questo proposito? E’ molto semplice.

camomilla occhiaie
Stick alla camomilla contorno occhi (parolibero.it)

Proprio come ci mostra sul suo profilo social @lea687, ci basterà preparare il nostro infuso di camomilla che dapprima facciamo raffreddare per poi versare all’interno dello stick di un deodorante ormai vuoto e lavato, pronto nuovamente all’uso. Dopo aver versato la camomilla nello stick, ci basterà riporla nel congelatore per lasciare che solidifichi. A quel punto, il nostro stick contro borse, occhiaie ed occhi gonfi sarà pronto per essere utilizzato al mattino appena svegli e tutte le volte durante il giorno in cui necessiteremo rinfrescare i nostri occhi.

 

@leea687♬ suono originale – user4887624048671Eleonora

Con un semplice ingrediente potremo rilassare il nostro sguardo e godere a pieno del risultato!

Impostazioni privacy