Elisabetta Canalis, ora è ufficiale il suo divorzio: perché è finita con Brian Perri

La showgirl Elisabetta Canalis e il divorzio ufficiale con suo marito Brian Perri: ecco tutta la verità sulla fine del loro matrimonio durato nove anni. 

Elisabetta Canalis è una delle ex veline more del tg satirico Striscia la notizia che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo all’inizio degli anni 2000 è lei. In coppia con Maddalena Corvaglia hanno realizzato il sogno di essere “veline” per poi proseguire con altre esperienze. Circa la vita sentimentale, dopo diverse relazioni che hanno fatto parlare il mondo dello spettacolo, la Canalis è stata legata a Brian Perri ma, di recente, i due hanno deciso di separarsi. Andiamo a scoprire il motivo di questa deicisione.

Canalis divorzio
Roberta Canalis, divorzio ufficiale (Parolibero.it – Foto: screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis, nota al mondo dello spettacolo per il suo trascorso da velina mora nel programma Striscia la notizia, ha sempre attirato le attenzione del mondo del gossip per via delle sue passate relazioni sentimentali con personaggi televisivi nazionali e internazionali.

In molti ricorderanno bene la relazione tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, finita per i vari tradimenti da parte di lui. Oggi i due sono rimasti in buoni rapporti ma, circa quella storia d’amore, la velina mora ha svelato cosa non è andato: “Era uno molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

Dopo questa storia, la donna è stata legata al bel George Clooney ma anche quella favola si è conclusa con una successiva separazione tra i due, pur rimanendo sempre in buoni rapporti. L’attore hollywoodiano, infatti, ha sempre sostenuto che Elisabetta è stata l’unica donna ad averlo fatto ridere davvero molto.

Nonostante queste relazioni andate piuttosto male, Elisabetta aveva ritrovato l’amore nelle braccia di Brian Perri. I due sono convolati a nozze nel 2014 e insieme avevano formato una splendida famiglia, soprattutto dopo la nascita della primogenita Skyler Eva che oggi ha sette anni.

Ma le cose tra i due si sono complicate e la storia sarebbe terminata. Andiamo a scoprire le motivazioni e ulteriori dettagli.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: i motivi della rottura

Sono tanti i curiosi che vogliono coprire i dettagli quando le storie d’amore tra i personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo terminano. Questa vota è toccato a Brian Perri ed Elisabetta Canalis. Secondo le ultime indiscrezioni, i due hanno deciso di separarsi dopo ben nove anni di matrimonio. 

Canalis single
ecco i motivi della rottura, foto ansa- parolibero.it

Stando a quanto riporta il TGCOM, i due si sarebbero accordati sull’affidamento della piccola e l’attrice non avrebbe avanzato ancora nessuna richiesta di mantenimento.

La donna avrebbe già traslocato in un nuovo appartamento e quindi pare abbia deciso di continuare a vivere a Los Angeles. In molti hanno subito parlato di una nuova fiamma per la Canalis: si tratterebbe di Georgian Ciampeanu. La donna è stata vista in compagnia dell’uomo proprio durante la Milano Fashion Week. Stando a quanto detto da alcuni media, i due avrebbero trascorso una serata al ristorante e poi la notte insieme.

Al momento solo indiscrezioni ma niente di ufficiale Aspetteremo gli ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy