Fedez, cosa si sa delle sue condizioni di salute: tutti i fan sono con il fiato sospeso

Fedez sta lasciando in apprensione i suoi fan, dopo la sua sparizione totale dai social network, andiamo a vedere cosa sta succedendo

Il rapper in queste ultime settimane ha annunciato ai suoi fan un allontanamento momentaneo dai social per alcune problematiche ma, ovviamente, tutti coloro che lo seguono sono molto in ansia per la sua situazione.

Fedez preoccupa
Preoccupazione per Fedez – (Parolibero.it – Foto: Ansa)

La famiglia Ferragnez ha raggiunto il picco di notorietà grazie alla partecipazione di Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus. Questa situazione che è stato un momento importante per entrambi, dato che anche lo stesso Fedez ha partecipato come ospite, ha aperto però qualche problematica che si sono trascinati anche dopo la chiusura della kermesse musicale sanremese. Il pubblico ha attribuito le loro difficoltà a quanto successo nella finale, con il cantante Rosa Chemical che nel corso della sua esibizione è andato a prendere il collega Fedez in prima fila, portandolo sul palco mentre cantava, per poi baciarlo al termine dell’esibizione. Subito i social hanno cercato di creare un caso, probabilmente sul nulla, come spesso accade. Dopo questa situazione sono nati alcuni problemi per Fedez che lo hanno portato, addirittura, ad allontanarsi dai social e questo ha portato a pensare a una crisi tra lui e la moglie. Al momento non ci sono novità su questa situazione, nonostante il suo post che ha cercato di respingere queste illazioni, anche se qualcuno attraverso delle interviste ha voluto cavalcare questa ipotesi.

Fedez, cosa sta succedendo al cantante?

Fedez
Cosa si sa sulle condizioni di Fedez (Fonte Ansa Foto) Parolibero

Alcune problematiche di Fedez si erano palesate nelle ultime sue apparizioni attraverso i social network, nelle stories parlate che aveva pubblicato sul suo profilo di Instagram. Una di queste è legata alla balbuzia, di cui si è scusato, per poi raccontare che da qualche settimana aveva iniziato a patire di questa sindrome, molto difficile da nascondere per chi vive nel mondo degli influencer. Nella serata di ieri Fedez ha voluto chiarire la sua situazione con una serie di stories su Instagram. Il rapper ha raccontato che si è stato sottoposto a una cura di antidepressivi che hanno avuto degli effetti collaterali, arrivando addirittura a non riuscire a stare in piedi, e questo lo ha obbligato ad allontanarsi da tutto, ma adesso sta decisamente meglio.

Negli ultimi giorni si è parlato delle difficoltà di Fedez legate a uno degli impegni del prossimo futuro che lo vedranno in scena. Stiamo parlando, infatti, della nuova edizione di “Lol 3: chi perde è fuori”, con il cantante che sarà ancora una volta impegnato alla conduzione, sebbene non si sia presentato per indisposizione alla conferenza stampa di presentazione del programma. Ovviamente tutti hanno cercato di capire le motivazioni, come accade spesso quando sei un personaggio pubblico, ma al momento è difficile capire quale sia la situazione reale.

Impostazioni privacy