Filippa Lagerback, il commento gelido dei suoi agenti sul suo aspetto fisico: “Mi dissero che…”

49 anni, fisico statuario, con un passato da modella. Apprezziamo Filippa Lagerback anche perché negli anni è voluta rimanere fedele a se stessa

Gli agenti, in realtà, dovrebbero supportarti sempre. Ma il “consiglio” che diedero a Filippa Lagerback è di quelli incredibili. E’ stata la stessa ex modella italo-svedese a rivelare cosa le dissero agli albori della sua carriera. Ecco il retroscena che spunta dopo anni.

Filippa Lagerback agenti
Filippa Lagerback, il brutto commento degli agenti (Foto: Ansa – Parolibero.it)

Filippa Lagerback ha oggi 49 anni. Di nazionalità svedese, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella nel proprio Paese. Anche se la maggior parte delle fortune le fa in Italia, prima con le pubblicità, poi con numerose partecipazioni televisive al fianco di importanti uomini dello spettacolo come Fiorello, Gene Gnocchi e Marco Balestri.

Le prime partecipazioni su Mediaset, ma dal 2005 è al fianco di Fabio Fazio nel talk show “Che tempo che fa”. Una partnership duratura, quella tra Fazio e Filippa Lagerback, che, infatti, partecipa al Festival di Sanremo del 2013, condotto dal presentatore genovese, insieme all’altra fedelissima, Luciana Littizzetto.

Quindi in Italia trova la fortuna professionale, ma anche l’amore, dato che da anni Filippa Lagerback è legata al conduttore televisivo Daniele Bossari, che ricordiamo in diversi programmi musicali dal taglio giovanile soprattutto tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.

Il consiglio degli agenti a Filippa Lagerback

Pur non avendo mai assunto comportamenti volgari, né avendo mai percorso la (facile) strada della femme fatale, non possiamo non notare come Filippa Lagerback, col suo fisico statuario, sia una bellissima donna. Eppure, non potrete mai immaginare cosa le dissero i suoi agenti agli albori della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

L'italo-svedese Filippa Lagerback
Filippa Lagerback non ha fatto ricorso alla chirurgia plastica foto: Instagram – parolibero

Oggi Filippa Lagerback è una donna completamente risolta e consapevole della sua bellezza. Ma sicuramente il “consiglio” che qualcuno le diede all’inizio del suo percorso poteva minare pericolosamente la sua autostima. Così non è stato, fortunatamente. E negli anni abbiamo imparato a conoscerla anche per la sua simpatia e professionalità.

Nonostante il tempo che passa, infatti, Filippa non ha intenzione di cambiare sé stessa, ricorrendo a interventi di chirurgia plastica ed estetica. Non lo farà oggi a 49 anni, ma non lo ha fatto nemmeno da giovane. E questo nonostante i suoi agenti le avessero consigliato tutt’altro. “Dovresti rifarti il naso che fa ombra nelle foto” e “con un seno più grande potresti fare un calendario” le avrebbero detto. E’ stata la stessa showgirl a rivelarlo nel corso di una recente intervista. Ma noi siamo felici che non abbia ascoltato questi “preziosi” consigli e che sia rimasta fedele a se stessa.

Impostazioni privacy