Francesco Totti, cosa disse la prima volta che vide Ilary Blasi: parole da brividi

Quando Francesco Totti vide per la prima volta Ilary Blasi pronunciò una frase emozionante: le parole del Pupone.

Sono molte le coppie del mondo dello spettacolo che hanno deciso di separarsi nell’ultimo anno, lasciando senza parole tutti i fan che speravano in un amore senza fine. Alcune di queste rotture hanno fatto molto rumore e di certo quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha occupato maggiormente le cronache dei siti di gossip.

Le parole di Totti
La frase di Totti ha lasciato spiazzati i fan – Foto ANSA – Parolibero.it

Già alla fine del 2021 era circolata la voce di un matrimonio ormai a pezzi, nonostante le immediate smentite dei diretti interessati. Separazione che poi è stata confermata ufficialmente nell’estate dello scorso anno dall’ex capitano della Roma e dalla presentatrice televisiva con due comunicati congiunti.

Una rottura che si è consumata anche con molti strascichi velenosi, specialmente dopo l’intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera dove accusava la sua ormai ex moglie di aver fatto sparire alcuni suoi Rolex. Tra le cause dello ‘scoppio’ anche la nuova relazione del Pupone con Noemi Bocchi: oggi Totti e la flower designer sono ufficialmente una coppia. Tuttavia, la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata vera e molto appassionata: il loro legame è durato 20 anni (di cui 17 di matrimonio) e ha portato alla nascita di tre figli, Chanel, Cristian e Isabel.

La prima volta di Francesco Totti e Ilary Blasi: parole indimenticabili

Prima della separazione la bandiera giallorossa ha più volte elogiato Ilary Blasi, come in occasione del documentario ‘Mi chiamo Francesco Totti’. L’ex capitano della Magica ha rivelato i dettagli dei primi incontri con la conduttrice, all’epoca apprezzatissima Letterina della fortunata trasmissione Passaparola.

Francesco Totti frase
Le parole di Totti quando vide Ilary per la prima volta – Foto ANSA – Parolibero.it

La prima volta che Totti vide Ilary fu proprio in televisione e da quel momento in poi il Pupone non è più riuscito a togliersela dalla testa. Nel documentario Totti rivela un retroscena fino a quel momento inedito, ovvero le parole pronunciate quando vide Ilary per la prima volta.

Quando vidi Ilary in Tv ho detto ‘Quella è la donna della vita mia’”, le parole di Totti, che poi è riuscito a conoscere Ilary Blasi grazie ad un amico che a sua volta conosceva la sorella della futura conduttrice dell’Isola dei Famosi. I rispettivi impegni non consentivano a Francesco Totti e Ilary Blasi di vedersi molto spesso, ma la dedica sulla maglietta dopo il gol nel derby contro la Lazio (“Sei unica“, ndr) servì a far capire a Ilary che il Pupone aveva intenzioni serie. Il resto è storia, fino all’epilogo della scorsa estate.

Impostazioni privacy