GF VIP 7, esce il trucco | Adesso Dana Saber fa tremare il reality

L’ex gieffina Dana Saber torna a parlare del reality di Canale 5 lanciando una vera “bomba”: la sua dichiarazione sul GF Vip lascia tutti a bocca aperta, verità o provocazione? 

Il Grande Fratello Vip 7 si avvia ormai alla sua fase finale, mentre cresce la trepidazione su finalisti, eliminati e possibili vincitori. Un reality show che anche quest’anno ha occupato il palinsesto di Canale 5 per mesi, confermandosi una trasmissione da record. Come sempre la sapiente conduzione di Alfonso Signorini ha saputo aggiungere il giusto pepe alla permanenza in casa, accendendo diverse dinamiche che si sono alternate nel corso delle settimane.

dana saber gf vip
Dana Saber al GF Vip 7 (Screenshot grandefratello.mediaset.it) – parolibero.it

Uno dei metodi più utilizzati quest’anno, è stato quello di inserire nel cast personaggi vivaci e provocatori quando l’atmosfera sembrava troppo tranquilla, come nel caso di Dana Saber, modella 29enne di origini marocchine che ha vissuto tra le mura del GF Vip 7 per meno di un mese. Con un carattere diretto e uno spirito piuttosto battagliero, la vippona ha scombussolato in breve tempo gli animi dei coinquilini, guadagnandosi non poche polemiche e inimicizie.

Sono stati diversi i concorrenti che si sono trovati a discutere con lei e Dana, una volta uscita dalla casa, si è lasciata andare a un duro sfogo sui social. “La mia esperienza al GF ha rappresentato per me un livello molto basso che mi ha fatto solo perdere del tempo, aveva dichiarato già alcuni mesi fa al giornale MondoTv24. Ma anche a distanza di settimane, la modella continua a parlare del programma e lo fa lanciando una vera “bomba”.

La dichiarazione di Dana Saber sul GF Vip 7 lascia a bocca aperta: ecco cosa succede nella casa

La toccata e fuga di Dana Saber all’interno del reality ha lasciato in ogni caso il suo segno. Anche perché l’ex gieffina non smette di raccontare dei retroscena che catalizzano l’attenzione generale, come accaduto in una delle sue più recenti dirette su Instagram. Già in passato la modella marocchina ha usato parole pesanti nei confronti del programma e degli inquilini della casa, ma questa volta la sua rivelazione ha rischiato di far tremare davvero la produzione del GF Vip 7.

dana saber gf vip 7
Dana Saber, lo sfogo su Instagram (Fonte IG: @danasaber23) – parolibero.it

Rispondendo alle curiosità dei suoi follower infatti, l’amica di Dayane Mello ha raccontato un particolare aneddoto che ha lasciato intuire un retroscena piuttosto sconcertante. “Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: ‘Io sono sempre stanca’”, ha iniziato la vippona, che ha poi lanciato l’affondo che nessuno si aspettava. “Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più bella, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche, così come Milena, ha chiosato l’ex concorrente.

L’allusione di Dana lascia intendere che ben quattro dei concorrenti dell’ultima edizione avrebbero avuto la possibilità di utilizzare un cellulare. “Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente”, ha aggiunto poi ironicamente, come riportato da Biccy. Una dichiarazione pesante, considerando che per gli inquilini le uniche possibilità di comunicazione con l’esterno dovrebbero essere quelle stabilite dal Grande Fratello. Il mistero è presto svelato: la Saber probabilmente si riferiva a degli apparecchi simili ai cellulari ma di fatto, semplicemente citofoni usati per comunicare dalla suite alla regia.

Impostazioni privacy