GF Vip, Antonella Fiordelisi pubblica tutto: la storia Instagram è sconvolgente

L’ultima concorrente uscita dal Grande Fratello Vip è stata Antonella Fiordelisi, che solo poche ora fa ha pubblicato questa stories sul suo account di Instagram.

Nel bene e nel male, Antonella è stata una delle protagoniste assolute del reality di Canale Cinque, giunto alla sua settima edizione. Dopo aver varcato la porta rossa ed essere tornata in studio, il conduttore Alfonso Signorini l’ha presentata proprio in questo modo. Ora a distanza di qualche ora, l’ex schermitrice ha voluto pubblicare un post sui social. Vediamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: ecco cosa ha pubblicato sul suo account di Instagram
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: ecco cosa ha pubblicato sui social (Instagram) – Parolibero.it

Solo poche settimane fa, la Fiordelisi aveva dovuto salutare il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, volto di Forum, dato che era stato squalificato. Ora l’ex concorrente del GF Vip 7 è uscita dalla casa più spiata di Italia ed ha incontrato subito il suo fidanzato con il quale ha trascorso molto mesi insieme. I fan sembrano che abbiano accolto la proposta della madre della Fiordelisi in cui chiedeva l’eliminazione della figlia: infatti, negli ultimi tempi non la vedeva più bene.

L’ex gieffina ha voluto condividere con tutti la lettera ricevuta dai suoi fan in cui le spiegavano i motivi che li hanno spinti a non votarla per farla rimanere nella casa. Ecco alcuni stralci della lettera “Ti abbiamo vista in tutte le tue sfumature, ti abbiamo capita e ti abbiamo amata, sempre. Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo”.

Alla fine, sempre secondo loro, Antonella è stata “gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo, massacrata con una narrazione spesso distorta, hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social nei tuoi confronti” e per questo motivo hanno deciso di dire “basta” e di farla uscire.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: ecco cosa ha pubblicato sul suo account di Instagram

Questa esperienza al Grande Fratello Vip, conclusa ad un passo dalla finale, è stata molto soddisfacente per l’ex schermitrice. Proprio qui ha incontrato la persona alla quale adesso è legata. I due sono soprannominati Donnalisi ed hanno moltissimi fan che li seguono e li supportano sempre.

Antonella Fiorelisi ha voluto pubblicare una storia su Instagram ringraziando e stupendosi nel vedere quante persone la seguono, infatti adesso ha quasi 1 milione e mezzo di follower. 

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: ecco cosa ha pubblicato sul suo account di Instagram
Il post pubblicato sui social (Instagram) – Parolibero.it

Ora, per Antonella ed Edoardo, è arrivato il momento di viversi questo amore con tutta tranquillità e soprattutto lontani dalle telecamere.

Non sono di certo la prima coppia che si è formata all’interno del reality ed alla fine come dice il detto: se son rose, fioriranno…

Impostazioni privacy