GF Vip, ci risiamo: il comportamento dei “vipponi” fa infuriare Signorini, cos’è successo

La settima edizione del GF Vip non smette di far parlare di sé, neanche a distanza di pochi giorni dalla puntata finale. Alfonso Signorini è furibondo per via del comportamento tenuto dai “vipponi”. 

Lo scorso 19 settembre, la casa del Grande Fratello Vip ha nuovamente aperto le sue porte per accogliere i nuovi “vipponi” che, da quel giorno, hanno iniziato il loro percorso all’interno del reality. Ad oggi, sono trascorsi più di sei mesi da quella data, e alcuni di essi sono ancora lì, a giocare per la finale, pronti ad affrontare l’ultima puntata di questa lunga e difficile edizione.

Alfonso Signorini furioso
Alfonso Signorini furioso, comportamento inaccettabile – Parolibero.it – Foto: screenshot grandefratello.mediaset.it

Lunedì 3 aprile, infatti, Alfonso Signorini proclamerà il vincitore. Le luci della casa si spegneranno, e i gieffini potranno finalmente tornare alle loro vite. Non è stato affatto facile, per i concorrenti di quest’anno, convivere sotto lo stesso tetto per così tanto tempo; i rapporti tra alcuni di loro sono andati via via degenerando, fino all’indifferenza più totale. Ed è stato proprio un episodio legato a tale problematica che, durante la puntata di lunedì 27 marzo, ha fatto indispettire Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Il gesto dei “vipponi” del “GF Vip 7” che non è piaciuto ad Alfonso Signorini

Tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, per carattere e personalità si è contraddistinta, senza dubbio, Nikita Pelizon, modella e influencer di origine triestina. Il suo percorso all’interno della casa, però, non è stato sempre facile, perché costellato da una serie di alti e bassi legati al rapporto con alcuni dei suoi coinquilini. Ad oggi, in casa sono rimasti solamente in sette, ma nonostante ciò, Nikita continua a essere la più isolata del gruppo. La puntata di lunedì 27 marzo, però, nonostante le tensioni vissute con i suoi compagni di avventura, ha rappresentato per lei una serata molto, molto importante.

Nikita Pelizon
L’emozione di Nikita Pelizon (credit Facebook “Grande Fratello” – parolibero.it

In tale occasione, infatti, la gieffina non solo è diventata una delle finaliste ufficiali del programma, ma ha anche ricevuto una sorpresa speciale e inaspettata dai suoi genitori. Come lei stessa ha raccontato durante la sua permanenza nella casa del GF, Nikita ha sempre avuto un rapporto molto difficile con la sua mamma e con il suo papà. Situazione che all’età di soli 16 anni l‘ha spinta ad andare via di casa.

Il Grande Fratello, però, è forse stata l’occasione giusta per far tornare tra loro il sereno, e recuperare, da adesso in poi, tutto il tempo perduto. La modella, ovviamente, è stata molto felice di ascoltare le parole della lettera scritta per lei dai suoi genitori, ma una volta tornata in salone dagli altri, è successa una cosa che non è di certo passata inosservata. Solo Milena Miconi le è corsa incontro per abbracciarla; tutti gli altri “vipponi” sono rimasti silenziosamente seduti sul divano.

Il comportamento che i gieffini hanno avuto in tale circostanza non è affatto piaciuto ad Alfonso Signorini. Dopo aver chiuso il collegamento con la casa, infatti, il conduttore ha affermato quanto segue: “Beh, che dire. Sarà anche coerenza, non lo discuto… ma vedere tutti seduti di fronte a un momento come questo, anche no. Non mi è piaciuto per niente […]”.

Impostazioni privacy