GF VIP, “tutto scritto”, cosa è apparso all’improvviso sul monitor in studio | Scoppia la bufera

GF VIP “tutto scritto”, cosa è apparso all’improvviso sul monitor in studio: scoppia la bufera e cresce la curiosità.

In queste ultime settimane l’atmosfera è davvero rovente al Grande Fratello Vip 7, col programma che si prepara alla grandissima finale. Il pubblico si chiede con molta curiosità chi sarà alla fine il “vippone” a trionfare, ma intano sono presi dalle dinamiche che si stanno sviluppando nella casa di Cinecittà.

gf vip monitor
Il particolare messaggio del Grande Fratello Vip – (parolibero.it – foto: grandefratello.mediaset.it)

La rottura tra Antonella Fiordelisi e Edorardo Donnamaria sembra ormai essere definitiva, ma gli animi non si sono calmati e il gieffino pare non voler rinunciare all’amore costruito con l’ex-schermitrice. I concorrenti cominciano comunque ad essere sempre di meno e mancano solamene poche settimane alla fine del reality show.

Nelle ultime puntate, comunque, a suscitare la curiosità dei fan sono le particolari citazioni che avvengono a fine puntata, quando ormai è notte fonda; è apparso all’improvviso sul monitor e tutti si chiedono quale sia il messaggio nascosto dal reality show.

GF Vip, cosa è apparso all’improvviso: il mistero sulle frasi

A fine puntata, anche la scorsa volta il reality show di Canale 5 ha mandato durante i titoli di cosa una serie di immagini e frasi davvero misteriose, ovviamente con protagonista la casa di Cinecittà. Nello specifico, l’ultima volta è apparso all’improvviso un curiosissimo schermo di un computer, il quale riportava un messaggio davvero da spy-story.

 

gf vip monitor
Mistero da spy-story al reality show di Canale 5: il pubblico s’infiamma e cominciano le teorie – parolibero.it

Come si è visto infatti, il pubblico ha letto di un particolare contenuto speciale nascosto dal Grande Fratello 7 in un luogo criptato; la produzione pare aver già svelato mano a mano parte di  un codice che potrebbe essere la chiave per decriptarlo. Un mistero davvero intrigante quello proposto dal reality show, che ha ovviamente subito acceso la fantasia del pubblico; il web è esploso e in tanti stanno discutendo sull’argomento.

La teoria più gettonata tra i fan è quella che riguarda le citazioni alla fine delle puntate. Avvicinandosi dunque alla conclusione del programma pare stiano aumentando a dismisura le risorse per decifrare questo codice segreto. Proprio alla fine dei titoli di coda è stata poi mandata una frase che sembra nascondere un messaggio più grande; insomma, in quest’ultimo mese il GF Vip pare aver in serbo davvero tantissimi colpi di scena per i suoi telespettatori, in attesa di scoprirei l vincitore della settima edizione.

Impostazioni privacy