Giulia De Lellis, tutti gli indizi danno ragione ai fan: arriva la foto che chiarisce tutto

Giulia De Lellis, tutti gli indizi danno ragione ai fan: arriva la foto che chiarisce tutto, a pubblicarla è lei stessa.

Seguitissima sui social e da anni attiva nel mondo dello spettacolo, Giulia De Lellis continua a finire sotto i riflettori; è ormai a tutti gli effetti un’affermata influencer di moda e modella, sempre pronta poi ad essere coinvolta anche in vari programmi televisivi.

giulia de lellis indizi
Giulia De Lellis, chiarezza sugli ultimi rumors (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) parolibero.it

Nel corso degli anni, specialmente dopo l’esperienza a Uomini e Donne, la De Lellis è finita al centro di voci di gossip, come successo anche di recente; alcuni rumor infatti avrebbero riportato come ci fosse stato un ritorno di fiamma con Andrea Damante, tronista con cui uscì dal programma di Maria De Filippi per avere poi una relazione comunque burrascosa, raccontata anche in un libro.

Ad alcuni è apparso davvero poco probabile che la De Lellis, a distanza di anni, potesse di nuovo tornare in qualche modo vicina all’ex-tronista, ma le voci hanno comunque preso piede sul web; qual è la verità? A fare chiarezza pare sia stata (indirettamente) la stessa De Lellis.

Giulia De Lellis, ritorno di fiamma con Damante? Le sue parole sembrano non lasciare dubbi

Prima la commozione di Giulia De Lellis durante l’esibizione di Rihanna al Superbowl (con “Stay”, colonna sonora dell’ultima esterna prima della scelta con Damante) poi alcuni rumor riportati dalla rivista Chi avevano ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra i due ex. In realtà, anche in una recente storia, l’influencer ha sottolineato come sia felicissima al fianco di Carlo Beretta, imprenditore con cui ormai è legata sentimentalmente da diverso tempo.

giulia de lellis indizi
L’influencer felicissima col suo fidanzato (credits: Instagram Giulia De Lellis) – parolibero.it

Parlando del recente viaggio a Londra coi suoi follower, la De Lellis ha sottolineato (forse proprio a seguito di queste voci) come sia assolutamente felice col suo Carlo. “Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito”, ha rivelato Giulia.

Quel “non a caso ho scelto lui…” è stato messo in evidenza dai fan, che hanno così trovato conferma di quanto pensavano; niente ritorno di fiamma con Damante, ma tanta felicità al fianco del suo Carlo. I rumor a riguardo (tra l’altro in parte smentiti, come riportato da fanpage.it, anche da Giacomo Urtis) sono sempre dunque stati tali; la De Lellis è innamoratissima e il tronista fa parte del suo passato.

Impostazioni privacy