Gli incontri che non ti aspetti: Emma Marrone come non l’avete mai vista

Quale fan di Emma Marrone non sognerebbe di incontrare “così” la cantante? Il video postato su Tik Tok è diventato virale.

Entrata a far parte dei big della musica italiana, Emma Marrone dopo la vittoria della nona edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2009, ha spiccato il volo e non si è più fermata. Nonostante ciò, è rimasta la ragazza semplice, l’amica della porta accanto. E anche per questo motivo, tutti l’adorano!

Emma Marrone mai vista così
Emma Marrone come non l’avete mai vista-parolibero- Foto: screenshot Instagram

Il successo di Emma Marrone da qualche tempo a questa parte non brilla solo all’interno delle classifiche musicali, ma anche negli studi televisivi (è stata giudice di X Factor nell’edizione 2020/21) e al Cinema, visto che ha all’attivo già 4 partecipazioni come attrice in 4 pellicole di successo per il grande schermo.

L’ultimo è “Il ritorno” del regista avezzanese Stefano Chiantini, in cui Emma Marrone è attrice protagonista nei panni di Teresa, un ex carcerata tornata in libertà dopo 10 anni, che si trova ad affrontare la sua nuova vita nel mondo. Il film è già stato presentato in diverse sale cinematografiche, come quella del Multiplex Astra di Avezzano, dove Chiantini e la Marrone, hanno assistito alla proiezione insieme al pubblico in sala.

L’artista salentina dunque è amatissima dal pubblico sotto molti punti di vista e nei giorni scorsi ha anche ricevuto un premio: il “Los Angeles Filming Italy”, nella “Best Performance Award”, proprio per la sua interpretazione nel film “Il ritorno”. Come attrice Emma sta stupendo tutti. Basti pensare che è candidata anche ai “David di Donatello 2023”, sempre per la pellicola diretta da Stefano Chiantini.

Emma Marrone a sorpresa spunta ad un incrocio. La fan al settimo cielo!

Ma Emma, come dicevamo è anche la ragazza “anti diva”, quella con cui si avrebbe piacere di uscire per una chiacchierata davanti a un caffè o per fare un giro in scooter in città. A proposito di questo, la cantante è stata ripresa proprio da una fan a un incrocio, mentre era in moto. La clip ha fatto incetta di like e sta facendo il giro del web.

Emma Marrone in scooter
Emma Marrone spunta al l’incrocio in scooter-parolibero – Foto: screenshot TikTok

Il video postato da un utente su Tik Tok, mostra Emma Marrone con casco rosso e scooter. Come succede spesso davanti al semaforo, capita di girarsi per vedere chi sta al nostro fianco durante l’attesa che scatti il verde. Si può provare ad immaginare la felicità della ragazza nel vedere li a poca distanza da lei proprio Emma.

“Ciao baby vuoi un passaggio?”, chiede Emme ironica dietro i suoi occhiali da sole. La ragazza mentre abbassa il finestrino filmandola non esita a rispondere: “Guarda..lascio subito la macchina!

Impostazioni privacy