Grey’s Anatomy, l’addio di Ellen Pompeo: sarà sostituita così

L’attrice Ellen Pompeo ha deciso di dire addio alla celebre serie tv Grey’s Anatomy dopo quasi 20 anni, ma da chi sarà sostituita e come?

Ellen Pompeo, volto di Grey’s Anatomy, appende il camice al muro e lascia la serie tv seguita da milioni di spettatori che l’ha resa famosa. Ma chi prenderà il suo posto e cosa accadrà al Seattle Grace Hospital? Ecco tutti i dettagli.

Ellen Pompeo addio
Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo fa i bagagli, chi prenderà il suo posto? Foto: Ansa – parolibero.it

Grey’s Anatomy ha avuto il merito di rilanciare il genere medical drama verso la metà degli anni Duemila. Le vicende degli specializzandi del Seattle Grace Hospital hanno appassionato subito gli spettatori americani e nostrani. Protagonista indiscussa di innumerevoli stagioni è stata Meredith Grey che ha tenuto banco per più di 400 episodi.

Gli spettatori l’hanno vista crescere, affrontare gioie e dolori, tra cui la tragedia della morte dell’amato consorte televisivo: il dottor “Stranamore” Shepherd. Nel frattempo la dottoressa ha scalato i vertici della gerarchia ospedaliera diventando un chirurgo stimato e competente. Il cast originale ha quasi completamente abbandonato lo show sostituito da nuovi volti e da nuove storie, ma l’attrice protagonista pareva aver resistito.

Cosa ne sarà di questo programma dopo che anche questo personaggio leverà le tende? Ecco tutti i particolari e le ipotesi sullo scenario futuro.

Grey’s Anatomy: i fan preoccupati per l’uscita di scena della protagonista

Ellen Pompeo, ovvero la Meredith Grey di Grey’s Anatomy,  si accinge a lasciare la serie tv che l’ha resa celebre anche sugli schermi italiani. In America, invece, l’addio si è già compiuto e non senza qualche perplessità da parte dei telespettatori di questa amatissima serie tv.

Grey's Anatomy: se ne va la protagonista e ora?
Grey’s Anatomy: cosa accadrà dopo l’addio di Meredith Grey? Fonte: Instagram-greysabc – parolibero.it-

Non si è trattato di un’uscita di scena condita dalle lacrime perché la mitica dottoressa ha semplicemente deciso di trasferirsi a Boston per far frequentare alla geniale figlia Zola una scuola particolare. Inoltre Meredith potrebbe sempre ritornare. “Ho 53 anni, devo fare qualcosa di nuovo” ha spiegato l’attrice invitata al The Drew Barrymore Show. Gira voce però che il vero motivo risieda nel cachet.

A ogni modo l’interprete rimarrà legata a questo show in qualità di produttrice esecutiva e voce narrante. Non sono in pochi a chiedersi, davanti a questo evento se non sia il caso di fermare completamente la serie che al momento conta ben 19 stagioni e ha fatto decollare la carriera di tanti validi attori come Patrick Dempsey.

Impostazioni privacy