Harry e Meghan, bomba sulla loro presenza all’incoronazione: Meghan sconvolge tutti i piani

Altra bomba sulla presunta partecipazione di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo. La Markle potrebbe rovinare tutto.

Ormai mancano poco al giorno dell’incoronazione di Re Carlo (attesa per il 6 maggio) e la domanda comincia a farsi insistente: Harry e Meghan prenderanno parte alla cerimonia? Ancora niente di ufficiale è stato dichiarato, ma si sa che i Duchi di Sussex hanno ricevuto gli inviti formali per il gran giorno. proprio quando si iniziava a pensare che la loro presenza all’incoronazione fosse ormai certa, Meghan Markle pare abbia deciso di puntare i piedi.

Harry Meghan incoronazione
Meghan Markle potrebbe rovinare l’incoronazione di Re Carlo? Ecco come. Foto: Ansa – parolibero

La bella Duchessa di Sussex non salterebbe dalla gioia all’idea di ritrovarsi di nuovo in Inghilterra e per questo avrebbe pensato a un piano (forse con l’aiuto di Harry stesso) per tenere, come si suol dire, il piede in due scarpe e non perdere la faccia in diretta mondiale. Ecco in cosa consiste il piano e perché Carlo potrebbe non prenderla bene.

Meghan Markle, il piano per l’incoronazione potrebbe mischiare di nuovo le carte in tavola

Stando a quanto dichiarato dall’esperto reale Paul Burrell, l’ex maggiordomo della principessa Diana, è probabile che Harry prenda parte da solo alla cerimonia di incoronazione di suo padre, mentre Meghan resterebbe nella sua mega villa di Montecito con i suoi due figli. Una decisione che, se confermata, non farebbe che sottolineare la profonda spaccatura tra Megan e il resto della Royal Family.

harry e meghan cambia tutto per l'incoronazione
Meghan non sarebbe abbastanza coraggiosa per affrontare i royal, secondo Paul Burrell. Foto: Ansa – parolibero

Secondo Burrell, Meghan non avrebbe “abbastanza coraggio” per affrontare i royal faccia a faccia dopo tutte le cose che ha detto su di loro nella docu-serie di Netflix Harry e Meghan. In tutto questo, la Markle potrebbe essersi confrontata con lo stesso Harry prima di prendere questa decisione e c’è chi dice che il principe abbia voltato le spalle alla moglie decidendo di recarsi da solo alla cerimonia. Secondo molti, l’intento di Harry sarebbe quello di ricucire i rapporti con suo padre e il resto della sua famiglia e, forse, senza Meghan la riappacificazione potrebbe essere più facile.

Certo è che nemmeno per Harry la cerimonia di incoronazione, qualora decidesse di prendervi effettivamente parte, sarà semplice. Il principe dovrà sopportare di vedere Camilla (la “matrigna cattiva”, come l’ha chiamata nel suo libro) salire al trono al fianco di suo padre, prendendo ufficialmente il posto che sarebbe toccato all’amata madre Diana. Non possiamo comunque fare altro che aspettare e vedere cosa decideranno di fare i Sussex…

Impostazioni privacy