Heather Parisi, la figlia Jacqueline accusa: “Sono dieci anni che..”, la replica è durissima

Dopo l’intervista a Belve della ballerina e showgirl Heather Parisi, arriva la replica di sua figlia Jacqueline Luna, fidanzata di Ultimo.

Nell’ultima puntata andata in onda su Rai Due, Francesca Favagni ha ospitato a Belve la ballerina e conduttrice Heather Parisi. La presentatrice del programma ha chiesto tra l’altro alla showgirl se fosse felice di essere la suocera di Ultimo. La sua risposta ha spiazzato un po’ tutti, oltre che la conduttrice.

Heather Parisi: ecco la risposta di sua figlia Jacqueline Luna dopo la sua intervista a Belve
Heather Parisi è stata intervista pochi giorni fa a Belve (Fonte; Instagram) – Parololibero.it

Heather Parisi ha replicato “Ultimo chi?”. L’ironia era chiara, anche perché poi ha specificato di non voler parlare della vita privata delle sue figlie. In molti, però vedendo la sua intervista sono intervenuti in malo modo e la Parisi ha scritto un post pubblicato poi sui social in cui ha provato a spiegare meglio la sua risposta “(…) orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo. Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia”.

E poi aggiunge “Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia? (…)”. Jacqueline Luna però ha voluto dire la sua riguardo il  rapporto con la madre. Le due non parlano da circa 10 anni e tende a specificare che della sua vita personale ne sa poco o nulla.

Heather Parisi: ecco la risposta di sua figlia Jacqueline Luna dopo l’intervista a Belve

Ecco quello che ha scritto Jacqueline Luna: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque, mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”.

E come ultima cosa “vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato”.  E il post della fidanzata di Ultimo però non coinciderebbe con quello che ha detto la madre, ovvero che non è in cattivi rapporti né con Rebecca – nata dalla storia con Giorgio Manetti – né tantomeno con lei.

Heather Parisi: ecco la risposta di sua figlia Jacqueline Luna dopo la sua intervista a Belve
Ultimo è il fidanzato della figlia di Heather Parisi (Fonte: Instagram) – Parololibero.it

Insomma, Jacqueline Luna, nata invece dalla relazione di Heather Parisi con Giovanni Di Giacomo, ortopedico di Roma, ha raccontato tutta un’altra storia. E con il suo post avrebbe smentito sua madre.

Impostazioni privacy