I segni più irascibili dello zodiaco: con loro preparati a vere e proprie lotte ad ogni discussione

Se sei curioso di scoprire se proprio il tuo è il segno zodiacale più irascibile di tutto lo zodiaco, sei nel posto giusto: leggilo subito

Capita a tutti di avere giornate più nervose di altre. Anche le persone più calme e caute, che sanno prendere ogni sfida della vita con filosofia, possono trovarsi a vivere una rabbia incontrollata. A volte, però, non dipende dal momento ma dal segno zodiacale.

Oroscopo: i segni zodiacali più irascibili
Ecco quali sono i segni zodiacali più irascibili dell’oroscopo (parolibero.it)

L’astrologia ci spiega che ogni segno dello zodiaco è caratterizzato in linea di massima da caratteristiche ben definite, le quali a loro volta possono essere più o meno sviluppate a seconda dell’ora e della data di nascita e delle altre informazioni da prendere in considerazione quando si realizza un oroscopo personalizzato.

Restando sempre sulle caratteristiche generali dei singoli segni zodiacali, ce ne sono alcuni che per indole sono molto più irascibili degli altri. Scopriamo quali sono e cosa aspettarci da loro quando li incontriamo sulla nostra strada.

I segni dello Zodiaco che si arrabbiano più facilmente

Al primo posto della classifica c’è il segno del Leone. I nati tra la fine di luglio e la fine di agosto sono infatti competitivi ed aggressivi, quando perdono la pazienza. Se spesso il loro competere gli consente di ottenere ottimi risultati, poiché pretendono da sé stessi sempre il massimo, a volte può impedirgli di costruire relazioni sane e proficue poiché, quando si arrabbiano, rendono impossibile ogni discussione.

Oroscopo: i segni zodiacali più irascibili
Ecco quali sono i segni zodiacali più irascibili dell’oroscopo (parolibero.it)

Al secondo posto della classifica dei segni più irascibili dello Zodiaco c’è l’Ariete. Chi è nato tra la fine di marzo e la fine di aprile ha un carattere molto particolare che, in determinate situazioni, può diventare aggressivo. Chi è di questo segno tende ad arrabbiarsi anche per cose molto piccole, che da persone di altri segni non vengono percepite neanche come un problema. Chi vive con qualcuno dell’Ariete, lo sa: vive grandi frustrazioni e, spesso, sceglie di sfogarle su una persona a lui/lei molto vicina.

In terza posizione, invece, il segno dei Pesci. Sebbene non vada d’accordo con tutti come accade praticamente a ogni persona, chi è dei Pesci quando ha la luna storta riesce a litigare anche con i suoi amici più stretti. La parola d’ordine di questo segno è l’imprevedibilità: in un momento tranquillo, nel giro di pochi secondi, chi è dei Pesci può trasformarsi in una furia incontrollabile. L’unico modo per farlo calmare, infatti, è quello di aspettare: lasciando scorrere le acque, anche la sua rabbia si placherà e tornerà quello di sempre.

Impostazioni privacy