Ilary Blasi, l’incredibile accusa su Bastian: “A Roma gira voce che…”

Ilary Blasi e Bastian Muller sembrano sempre più innamorati eppure a Roma circola una nuova voce sulla coppia che racconta una verità molto diversa da quella che tutti noi sappiamo. 

Ilary Blasi e Bastian Muller ormai sono una coppia a tutti gli effetti, hanno deciso di viversi la loro relazione alla luce del sole con tanto di pubblicazioni romantiche a mezzo social e altro. Su di loro però aleggia una nuova indiscrezione che svelerebbe una verità molto diversa.

ilary blasi spunta verità su bastian muller
Ilary Blasi, la verità su Bastian Muller spiazza (IG Ilary_blasi_fanpage) – Parolibero.it

Ebbene il gossip sulla show girl e l’imprenditore tedesco non accenna a fermarsi. L’ultima voce su Ilary e Bastian ha letteralmente spiazzato tutti, nessuno si sarebbe mai immaginato un simile retroscena sui due.

Ilary Blasi e Bastian Muller, accuse alla coppia: le cose non stanno così

A parlare di un nuovo retroscena su una delle coppie più seguite del momento è l’esperta di gossip Deianira Marzano. E’ stata lei a rivelare l’ultima bomba su Ilary Blasi e Bastian Muller.

verità su relazione ilary e bastian
Ilary e Bastian, la verità sulla loro relazione (IG Ilary_blasi_fanpage) – Parolibero.it

Qualche giorno fa la Marzano ha condiviso sul suo profilo le immagini di Ilary Blasi e Bastian Muller che si scatenano al concerto dei Maneskin a Roma. Sotto al post è comparso il commento di un utente che dice: “Molti dicono che è una copertura“. Così l’esperta di gossip non si è persa questo assist e ha condiviso il commento con le immagini della coppia, cui ha aggiunto il messaggio: “Ilary e Bastian una copertura? Gira voce da molti mesi… voi che dite?“.

Secondo le varie ipotesi che si stanno diffondendo in rete, Ilary Blasi avrebbe deciso di ufficializzare la relazione con Bastian poco dopo che Francesco Totti ha fatto la stessa cosa con Noemi Bocchi. Una coincidenza, che secondo qualcuno, sarebbe troppo evidente. Dunque, tra le varie teorie ci sarebbe quella che la show girl non si sarebbe voluta far vedere sola e per questo avrebbe scelto ‘un finto fidanzato’ bello e affascinante.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Pettegolezzi che potrebbero restare tali. Ad oggi, infatti, la realtà – perlomeno quella che la coppia mostra sui social – è che Ilary e Bastian siano molto affiatati. Lui ha addirittura partecipato alla festa di 7 anni di Isabel Totti, facendo la prima comparsa ufficiale in famiglia.

Sarebbe difficile credere che si tratti solo di una copertura, se così fosse la Blasi avrebbe evitato di coinvolgere i figli, che già devono vivere la causa di separazione dei genitori.

Impostazioni privacy