“Incidente quasi mortale”: paura a Uomini e Donne, salva per miracolo

Una nota dama del parterre femminile ha raccontato un evento decisamente spiacevole: scopriamo insieme cos’è successo durante la registrazione negli studi di Uomini e Donne.

“Ricomincio a lavorare, perché così mi hanno insegnato”, così ha detto Maria De Filippi che è tornata ad occuparsi dei suoi programmi di punta in seguito alla scomparsa improvvisa del marito, l’iconico giornalista Maurizio Costanzo. Sono quindi riprese le registrazioni di Amici, così come quelle relative alla prossima messa in onda di Uomini e Donne. A tal proposito, mentre Federico Nicotera si prepara alla scelta della futura fidanzata, il parterre femminile ha accolto una new entry.

Uomini e Donne, dama condivide ricordo spiacevole
Uomini e Donne, dama condivide ricordo spiacevole – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – parolibero.it

Abbiano conosciuto la nuova dama nelle passate edizioni, soprattutto in relazione alle frequenti liti con Gianni Sperti ed Armando Incarnato. La new entry ha così deciso di darsi una seconda possibilità soprattutto di fronte alle tragedie vissute negli ultimi due anni: la dama romana si è sfogata, raccontando le ultime vicissitudini che ha dovuto affrontare nella sua quotidianità. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Aurora Tropea, una delle partecipanti più controverse che gli studi Mediaset abbiano mai accolto.

Uomini e Donne, epocale ritorno della dama: la tragedia dell’incidente

Aurora Tropea abbandonò gli studi Mediaset di Uomini e Donne nel corso della passata edizione, in seguito alle pesanti accuse di Gianni Sperti, Armando Incarnato e del cavaliere Giancarlo – ex frequentazione della dama. La sua figura appare alquanto controversa, in quanto risulta fondamentalmente difficile da inquadrare. Nonostante l’estrema dolcezza, Aurora ha mostrato al contempo un carattere spigoloso, talvolta crudele e pungente, e questi fattori hanno contribuito ad alimentare lo scetticismo dell’opinionista, causandone l’inevitabile antipatia. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la dama sia tornata ufficialmente all’interno del programma.

Uomini e Donne, epocale ritorno della dama
Uomini e Donne, epocale ritorno della dama – (Credit: Instagram Aurora Tropea) – parolibero.it

Aurora Tropea ha compiuto il suo epocale ritorno negli studi Mediaset, raccontando le ultime vicissitudini che hanno caratterizzato la sua quotidianità: oltre alla perdita della zia, la dama ha dovuto assistere la madre in seguito ad un tragico incidente. La donna ha letteralmente rischiato la vita, ma ne è uscita inspiegabilmente indenne.

“Ho perso una mia carissima zia”, ha raccontato. “Mia madre ha fatto un incidente mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne e io ho scoperto di avere un tumore quasi per caso”. La cugina infatti si era sottoposta ad un intervento di rimozione di una ciste maligna, per cui Aurora ha deciso di eseguire la mappatura dei nei.

Grazie alla visita è venuta a conoscenza della presenza di un neo di conformazione maligna sulla gamba: “Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato, se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba. Aurora ha così deciso di tornare a Uomini e Donne per darsi una seconda possibilità, si è lasciata alle spalle quanto accaduto, senza tuttavia dimenticare i torti subìti. Conoscendo la sua personalità e quella dei rivali, probabilmente ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy