Inglese da competizione: come arrivare al C1 a tempo di record

Vorreste studiare più velocemente l’inglese ma non sapete come fare? Ecco una opportunità che migliorerà le vostre capacità di apprendimento!

Studiare più lingue è una attività che molti tendono a praticare nel tempo libero, come anche quando hanno bisogno di apprenderle poiché devono iniziare a lavorare in un determinato luogo oppure hanno la necessità di comunicare con altre persone. In ogni caso fa sempre bene riuscire ad impararne di diverse, soprattutto se parliamo dell’inglese: è considerata come la lingua più diffusa in tutto il mondo.

lingua inglese
Non tutti trovano facile imparare una lingua – Parolibero.it

Questo ci fa capire quanto sia importante riuscire a capirlo e a parlarlo al giorno d’oggi, seppur qualcuno decida di trascurarlo poiché ritiene che non abbia nessun impatto nella sua vita. In realtà è un concetto errato, anche perché non possiamo rifiutare un certo posto di lavoro soltanto perché non abbiamo mai studiato a sufficienza l’inglese, di conseguenza dovremmo rivalutare l’idea di impararlo.

Impara in meno di 3 mesi l’inglese, Edusogno realizza i nostri desideri

E se non siete particolarmente esperti in questa lingua, non preoccupatevi: in vostro soccorso viene un’iniziativa molto speciale. Si tratta della possibilità di prendere parte ad un corso con cui imparare rapidamente l’inglese, ma vi fermiamo subito dal pensare che sia come tutti gli altri. Difatti, la sua particolarità è che offre degli orari e dei tempi di gran lunga differenti rispetto a quelli a cui siamo abituati: scopritelo ora.

I corsi di inglese aiutano nell'apprendimento
Imparare l’inglese è importante – Parolibero.it

Viene definito “l’acceleratore di inglese“, ed è una iniziativa appartenente ad Edusogno finalizzata a rendere maggiormente rapido l’apprendimento della lingua inglese e a guidare gli utenti a conseguire, in soli 3 mesi, la certificazione C1 IELTS Cambridge. Questo corso è composto soltanto da lezioni live con dei tutor madrelingua inglese certificati e da un simulatore di prove d’esame, che assicura una percentuale di superamento del livello C1 dell’87%: è molto alta se ci pensiamo per qualche secondo.

Questi incontri online prevedono conversazione, grammatica, pronuncia e vocabolario. Si tratta di diverse lezioni focalizzate appositamente sull’esame IELTS Cambridge, e che hanno l’obiettivo di velocizzare i tempi di preparazione. Ciò che importa è che gli utenti avranno la possibilità di scegliere quando e come frequentare il corso, con la consapevolezza che in tre mesi avranno finito. Per prenderne parte basterà visitare il sito ufficiale di Edusogno ed inviare la propria richiesta d’accesso, la quale verrà accettata in poco tempo grazie alla rapidità d’entrata.

Impostazioni privacy