Kate Middleton, volto stravolto e occhi pieni di tristezza: ‘Non l’ho mai incontrata’. La verità è a galla

La Principessa del Galles si lascia andare a una rivelazione toccante: Kate Middleton appare visibilmente provata di fronte ai giornalisti.

Chiunque abbia seguito le vicissitudini legate alla Royal Family, prova inevitabilmente un velo di rammarico rispetto a quanto accaduto tra i Duchi del Sussex e Buckingham Palace. Qualche anni fa, il feeling tra i Principi del Galles e il giovane Harry appariva evidente agli occhi di tutti: sono diverse le immagini che ritraggono il golden trio felice e sorridente in occasione di eventi ufficiali. La stessa Kate Middleton ha sempre mostrato un atteggiamento gentile e spontaneo nei confronti del cognato, tanto da condividere con lui diversi momenti di giovialità. Poi, qualcosa è cambiato drasticamente.

Kate Middleton confusione
Kate Middleton, confusione di fronte alla domanda della giornalista – (Foto Ansa) – parolibero.it

L’arrivo di Meghan Markle ha capovolto totalmente la situazione, allontanando definitivamente il Principe Harry dalla sua famiglia. Improvvisamente, Buckingham Palace si è trasformato – secondo l’opinione del Minore – in una prigione dorata, un vero e proprio nemico da distruggere e surclassare. Questa battaglia ha coinvolto inevitabilmente William, Kate e Carlo III, suo padre. Non sapremo mai se quanto dichiarato da Harry sia vero o meno, proprio perché la Famiglia Reale ha deciso di non alimentare le polemiche, rispondendo alle accuse con un religioso silenzio stampa.

Pochi giorni fa, la Principessa Kate si è occupata dell’ennesimo incontro con i giornalisti: generalmente, la Royal Family tende a evitare categoricamente l’argomento, questa volta però la moglie di William si è vista costretta a rispondere. Scopriamo insieme cos’è successo.

Kate Middleton in difficoltà, la domanda scomoda della giornalista

Diversi mesi fa, Kate Middleton ha visitato una delle scuole di Cornwall in occasione del Summit G7. La Principessa del Galles non si sarebbe mai aspettata di ricevere una domanda personale nel corso di un evento di tale importanza. Probabilmente la curiosità ha preso il sopravvento sulla razionalità della giornalista, la quale ha proposto un quesito particolare. Kate è apparsa visibilmente in difficoltà, ma è riuscita comunque a rispondere alla domanda con classe, eleganza e raffinatezza.

Kate Middleton provata
Kate Middleton visibilmente provata e in difficoltà – (Foto: Youtube Daily Mail) – parolibero.it

“Hai qualche desiderio per la tua nuova nipote, Lilibet?”, sono state le parole della giornalista; la Principessa ha dunque risposto: “Le auguro il meglio possibile. Spero di incontrarla presto, perché non l’abbiamo ancora vista, quindi spero che accadrà presto”. Dopodiché, un’altra giornalista presente al Summit ha chiesto: “Avete fatto FaceTime con lei?”, domanda a cui la moglie di William ha risposto cordialmente di no. Sono passate diverse settimane dall’incontro e la situazione tra Buckingham Palace e i Duchi del Sussex appare sempre più tesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal updates (@royal_updates_uk)

Nonostante l’effettivo rammarico negli occhi di Kate, appare chiaro che difficilmente la Royal Family avrà mai la possibilità di creare un rapporto con i figli di Harry. Quanto accaduto ha persino portato all’allontanamento di Charlotte, George e Louis dallo zio, e questo rappresenta l’effetto collaterale peggiore delle liti famigliari, che si tratti di membri della corona o meno.

 

Impostazioni privacy