La star di X Factor nuda in metro a Milano, su Intagram si sogna ma la polemica è forte – VIDEO

La cantante che ha conquistato il cuore dei fan ad X-Factor ha deciso di celebrare il nuovo singolo denudandosi completamente in metro.

Il mondo dello spettacolo va veloce e così anche le tematiche che vanno di moda sui social network. Il Festival di Sanremo è stato ormai archiviato e così anche le polemiche che sono nate durante le serate della kermesse canora. Per un paio di settimane si è parlato della distruzione portata sul palco da Blanco, del bacio appassionato tra Rosa Chemical e Fedez e della vittoria di Mengoni, ma tutto ciò sembra ormai distante anni luce.

Star X-Factor nuda
Star di X-Factor si denuda in metro – Instagram @xfactoritalia – Parolibero.it

In questi giorni a catalizzare l’attenzione dei social e dei media è il successo della serie tv Rai, Mare Fuori. C’è chi fa un plauso ai produttori per aver indovinato il concept e aver tirato fuori un buon prodotto e chi invece ritiene che si tratti di un cattivo esempio per i più giovani (litania che salta fuori ogni volta che c’è della violenza in una produzione). Cambiano continuamente i protagonisti delle polemiche, tuttavia non i temi che le generano e le divisioni in fazioni che si creano ogni volta.

Un altro topos della polemica social è la nudità di un artista. Per circa un anno a sconvolgere tutti per la decisione di mostrarsi senza veli è stata Arisa, cantante che non ha bisogno di pubblicità o di attirare l’attenzione visto il suo talento fuori dal comune. Adesso a far parlare per la scelta di denudarsi è stata una star dell’ultima edizione di X-Factor, programma conclusosi a dicembre 2022 e già finito nel dimenticatoio.

La star di X-Factor si denuda in metro a Milano: il post dello scandalo

La cantante di cui stiamo parlando è stata una grande protagonista del talent firmato Sky: la giovane e promettente Beatrice Quinta. L’artista palermitana ha dimostrato sul palco del programma di avere una voce importante ma soprattutto di avere tutte le skill giuste per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Beatrice non teme il palco, lo domina. Non teme il giudizio esterno, ma anzi lo sfida con testi e vestiario volutamente provocatori.

Appare chiaro che la produzione del talent le abbia suggerito questa strada e che l’immagine della donna forte che vuole affermare la propria libertà in ambito sessuale sia in parte (se non del tutto) marketing. La canzone di debutto si chiama “Se**o“, in copertina appare nuda e nuda nella clip del brano. Non sorprende dunque che dopo il secondo posto nel talent abbia celebrato la vittoria denudandosi in metro a Milano e pubblicando il video di questo atto provocatorio sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Il reel dello spogliarello ha chiaramente attirato l’attenzione degli utenti social. I fan sono letteralmente impazziti nel vedere le immagini (opportunamente censurate per non fare cancellare il video da Instagram), mentre i detrattori hanno trovato inutile e scandaloso il contenuto. Ma davvero ci si scandalizza per una trovata pubblicitaria del genere? Erano gli anni ’80 quando Madonna faceva benzina nuda ad un rifornimento, dopo 40 anni fa ancora scalpore? Apparentemente sì, dunque brava Beatrice e bravo chi le ha suggerito di farlo.

Impostazioni privacy