Laura Pausini e la confessione a luci rosse: “Ho fatto…”

Laura Pausini ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan: la cantante ha infatti rivelato un dettaglio sulla sua intimità. Le sue parole stanno ormai facendo il giro del web e sono subito diventate virali. Ecco cosa ha detto.

La Pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più conosciute al mondo che – nel corso della sua carriera – ha vinto il Grammy Award, i Latin Grammy e il Golden Globe. L’artista ha raggiunto la notorietà nel 1993, quando ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il brano La Solitudine. Nel 2022 ha inoltre condotto, insieme a Mika e Alessandro Cattelan, l’Eurovision Song Contest a Torino. Oggi è legata sentimentalmente a Paolo Carta, da cui ha avuto la figlia Paola.

laura pausini confessione 'hot'
Laura Pausini, confessione a luci rosse (foto ansa) parolibero.it

L’artista ha così recentemente rivelato un suo segreto ‘piccante‘, che ha mandato in tilt il popolo del web. Questo è quello che ha confessato l’acclamata interprete.

Laura Pausini lo confessa così

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma tv spagnolo El Horminguero, la Pausini ha parlato della sua vita lavorativa ma si è lasciata andare anche ad alcune confessioni sulla sua intimità e sulla sua situazione sentimentale. La cantante ha infatti svelato con quanti uomini è stata, e non ha perso l’occasione per evidenziare dei particolari che erano rimasti fino ad ora nascosti. L’artista ha 48 anni e, alle sue spalle, ci sono ben 30 anni di carriera colmi di successi e preziosi riconoscimenti: com’è stata però la sua vita privata? Lei stessa ha ammesso di aver avuto solo tre uomini, che sono appunto stati suoi fidanzati.
laura pausini confessione
Laura Pausini, vita privata (foto ansa) parolibero.it
La confessione è giunta all’improvviso dopo una domanda ‘a luci rosse‘ che le è stata fatta. “Ha mai usato preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una precedente relazione?“, le è infatti stato chiesto. La Pausini non ci ha pensato due volte e ha affermato di non essere mai stata la donna ‘da una notte e via. “Nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone“, ha infatti detto lei, “non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno“. Ha inoltre continuato dicendo di aver voluto sempre mettere su famiglia e di non aver mai avuto avventure di una notte.
Laura Pausini ha infatti avuto due fidanzati prima del suo grande amore Paolo Carta, con cui ha messo al mondo la piccola Paola.

La vita privata di Laura Pausini

La cantante è stata legata sentimentalmente – dal 1993 al 2001 – al suo produttore e agente Alfredo Cerruti. L’anno successivo è invece iniziata la storia con l’altro ex agente Gabriele Perisi e, nel 2005, è arrivata la sua relazione con il chitarrista Paolo Carta. I due sono sempre più innamorati e felici, e sono al settimo cielo per aver creato una famiglia insieme alla loro figlia Paola (nata nel 2013). Lui è inoltre stato sposato in passato con Rebecca Galli ed è papà di altri tre figli: Jader, Jacopo e Joseph. La Pausini e Carta si sono conosciuti durante un concerto a Parigi e per un lungo periodo hanno mantenuto un rapporto professionale. La scintilla è poi scoccata e la coppia ha iniziato un percorso di vita insieme.

Impostazioni privacy